Marco Mazzoli, botta e risposta con Selvaggia Lucarelli: "Donna sola, poverina"

Durissimo scontro tra la giornalista e lo speaker radiofonico, dopo che Selvaggia ha criticato la nomina di Mazzoli per il prestigioso premio Ambrogino d'oro

Una lite furibonda è scoppiata tra Marco Mazzoli e Selvaggia Lucarelli. Il tutto nasce il 15 novembre, quando il comune di Milano ha ufficializzato i nomi di coloro che avranno modo di ricevere l’Ambrogino d’oro, una delle più alte cariche riconosciute dalla città, che viene consegnato il 7 dicembre in onore del patrono milanese. La giudice di Ballando con le Stelle ha sollevato dubbi sui nomi e in particolar modo le sue critiche sono state rivolte ad Andrea Pucci e Marco Mazzoli.

La furia di Marco Mazzoli

Lucarelli ha esternato le sue perplessità senza mezzi termini e ha elencato ciò che, a suo avviso, non può essere tollerato su Mazzoli e Pucci. Per il primo ha ricordato e sottolineato le battute omofobe contro Tommaso Zorzi ma anche i commenti denigratori fatti a Elly Schlein. Su Mazzoli invece ha focalizzato le sue critiche al programma Lo zoo di 105 e su come viene gestito, secondo lei, soltanto con bestemmie e frasi inappropriate.

Questo ha scatenato la furia dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi che ha riposto così alla giudice di Ballando con le stelle: "Selvaggia Lucarelli, a parte che io non ho mai capito che ca**o fai nella vita e chi ca**o sei. Che titolo hai? Giornalista di cosa e di chi? Opinionista? Ma che lavoro è? Ha iniziato a pubblicare una serie di mi****te sulla tua pagina Instagram lamentandosi del fatto che le persone che quest’anno sono state candidate all’Ambrogino d’oro sono persone che non dovrebbero essere prese in considerazione."

Marco ha poi proseguito: "Tu sintetizzi 25 anni del programma più ascoltato in Italia dicendo che noi bestemmiamo. Ma dove Ca**o l’hai sentita questa cosa? Ci vogliono candidare per le cose che abbiamo fatto per l’ambiente e gli animali. Che ca**o vuoi e chi ca**o sei? Lavora!".

La reazione della Lucarelli

Lucarelli si sa è la regina delle provocazioni e ha prontamente replicato alle parole di Mazzoli. Lo ha fatto però pubblicando diversi articoli sul suo profilo che trattano, per l’appunto, il tema delle bestemmie allo Zoo di 105. La giornalista ha aggiunto una faccina ironica che ha accompagnato con la scritta: "Qui non si bestemmia".

Lo speaker radiofonico riattacca l’opinionista

Non contento, Marco Mazzoli dopo aver appreso degli articoli sui social condivisi da Selvaggia ha deciso di ribattere. Ha affermato: "E cosa fa la simpatica signora sola? Va a cercare un articolo di 10 anni fa in cui santina, nostra vittima di scherzi chiamata indiretta tira la bestemmia. Lei usa questo articolo per sottolineare che noi siamo un programma di bestemmie. Poverina, io capisco. Perché è una cosa molto brutta la solitudine è brutta. A 50 anni essere solo è terribile. Io ti auguro con tutto il cuore di trovare un uomo, una donna virgola non conosco i tuoi gusti. Spero tu trovi una persona, perché la solitudine è una cosa terribile e che fa fare queste figuracce."

Parole dure e indelicate in quanto sembrano, a prescindere dalla questione iniziale che le ha scatenate, intendere che una donna sola sia in una condizione tale da dover sfogare la propria frustrazione sugli altri. Un concetto che se osservato attentamente assume toni sessisti e tutto ciò senza considerare che l’opinionista di Ballando con le stelle non è single, ma è legata al compagno Lorenzo Biagiarelli da anni. La risposta di Selvaggia non è ancora arrivata ma siamo certi che la questione è ancora in sospeso e riceverà, sicuramente, una risposta da parte della giornalista.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche