Marco Bellavia: le rivelazioni a "luci rosse" della sua ex fidanzata

La donna ha raccontato al settimanale DiPiù cosa ha fatto l'ex gieffino in questi ultimi anni, quando la fama sembrava ormai una cosa lontana.

Marco Bellavia
Fonte: Instagram @bellaviamarco

Da quando ha abbandonato la Casa del Gf Vip 7, Marco Bellavia sembra stare meglio. Ha ripreso a comunicare sui social network, ha inviato una lettera e un video messaggio ai suoi ex coinquilini del reality, e ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

Ad Alfonso Signorini l’ex volto di Bim Bum Bam si è raccontato, parlando anche del grande successo che lo travolse negli Anni ’80, quando ai tempi di Kiss me Licia, era considerato un vero e proprio sex symbol.

A dare altre informazioni su di lui ci ha pensato anche la sua ex fidanzata, Maryanna Bosis, che al settimanale DiPiù, ha raccontato cosa ha fatto Bellavia in questi ultimi anni, quando la fama sembrava ormai una cosa lontana.

"Lo scorso annorivela la donna – era stato chiamato dalla produzione dell’Isola dei Famosi ma dopo un buon provino alla fine la trattativa è saltata". Fu allora che la fidanzata dell’ex gieffino gli offrì un lavoro: Bellavia doveva occuparsi dei social della sua azienda automobilistica e, sempre secondo il racconto di Bosis a DiPiù, contemporaneamente collaborava con un sito a luci rosse.

La donna, però, ci tiene a precisare che non c’era nulla di illegale in quel lavoro, dato che tutte le parti in causa erano adulti consenzienti e si trattava di filmati audiovisivi con tutte le autorizzazioni per la vendita e per la distribuzione.

Per quanto riguarda il malessere di Bellavia, invece, Bosis ha dichiarato che "Qualche anno fa ha vissuto il peggiore dei momenti che hanno caratterizzato il suo percorso psicologico e psichiatrico".

La donna ha anche parlato di un momento preciso in cui l’attore ha rischiato grosso:

È successo a Parabiago, tra le mura della casa di sua madre, durante un momento di crisi ha rischiato perfino la vita. Suo fratello sa tutto. Dopo una crisi più violenta del solito hanno dovuto ricoverarlo d’urgenza. Marco ha passato un periodo in clinica, quando è uscito è sembrato a tutti noi che stesse meglio.


Potrebbe interessarti anche