Mara Venier, durante Domenica In: “Sono stata diffidata da Romina Power”

Durante l’odierna puntata dello show di Rai 1, la conduttrice lancia una notizia che ha fatto grande scalpore. Cosa è accaduto tra le due?

Mara Venier
Fonte: IPA Agency

Nel corso dell’ultima puntata di "Domenica In" si è verificato un episodio che ha lasciato a bocca aperta molti telespettatori: ospite in studio Loredana Lecciso, la padrona di casa Mara Venier ha frenato l’attuale moglie di Al Bano, intenta a pronunciare il nome di Romina Power, storica ex del cantante. Dietro a tutto ciò ci sarebbe una diffida di Romina nei confronti della Venier. Leggiamo qualcosa in più sull’accaduto.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Domenica In, Romina Power diffida Mara Venier

Ospite d’eccezione nello studio di "Domenica In" è stata oggi Loredana Lecciso. Intervento atteso quella della moglie di Al Bano, che ormai da anni appare di rado sul piccolo schermo. Un’intervista molto lunga che ha introdotto un particolare emerso come un fulmine a ciel sereno. L’intervista era intenta a ripercorrere la vita della Lecciso, soffermandosi in particolar modo sul rapporto tra la donna e il marito Albano Carrisi. Terminata una clip dove si raccontava il primo incontro tra i due, Loredana Lecciso aveva ripreso la parola e, intenta a pronunciare il nome di Romina Power, storica e celebre ex del cantante, è stata fermata prontamente dalla Venier che ha fugacemente aggiunto: "non dobbiamo nominarla altrimenti ci querelano". Anche se poi Mara, dopo aver accennato alla diffida, ha continuato smorzando la tensione, aggiungendo "Tranquilla Romina e auguri che oggi è il tuo compleanno, cara".

Fino ad oggi era nota ai più un’amicizia tra la Venier e la Power, o comunque un rapporto cordiale, fatto di molte ospitate e chiacchierate confidenziali. Ma cosa è accaduto davvero tra la conduttrice e la cantante? Giuseppe Candela di Dagospia ha postato un immediato messaggio su Twitter dove evidenziava una ospitata della cantante alla prima puntata stagionale di "Verissimo": condotto da Silvia Toffanin, il talk di Canale 5 è – nei duelli auditel – il maggiore sfidante dello show di Rai 1. Candela ha dunque lasciato intendere che l’aver invitato la Lecciso possa essere stata da parte della Venier una provocazione nei confronti della Power, offesa a sua volta dalla presenza in studio dell’attuale moglie di Al Bano. Per saperne di più bisognerà forse attendere aggiornamenti dai diretti interessati.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963