Manuela Moreno risponde a tono a Galliani: “Ancora parla di me”

Al programma Un giorno da Pecora di Rai Radio1, la giornalista del Tg2 Post ha replicato all’intervista del suo ex. Ecco cosa ha detto.

Manuela Moreno
Fonte: Instagram @nunimoreno

Dopo l’intervista del dirigente sportivo Adriano Galliani al Corriere della Sera, durante la quale è tornato a parlare della relazione con Manuela Moreno, la giornalista ha deciso di rispondere a tono ai microfoni di Rai Radio1 durante il programma condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, e di certo non ci è andata leggera.

Galliani intervistato dal Corriere della Sera

Adriano Galliani, noto dirigente sportivo, politico e imprenditore, ha rilasciato poco tempo fa un’intervista al Correre della Sera durante la quale ha parlato anche della relazione passata con la giornalista del Tg2 Post Manuela Moreno. Nell’intervista Galliani ha infatti rivelato che durante la sua missione a Kiev nel 1999 per Shevchenko, avrebbe passato la notte al telefono con la donna di cui era innamorato, ovvero la giornalista Tv Manuela Moreno, che poi lo avrebbe lasciato.

Secondo il racconto del dirigente, quella notte era stato assediato da prostitute intenzionate ad entrare nella sua camera per stare con lui e spillargli idei soldi, e per questo aveva passato tutta la notte al telefono con la donna che amava davvero. Dopo l’intervista non si è certo fatta attendere molto la replica della giornalista.

Manuela Moreno su Galliani: "Sono passati cent’anni, ancora parla di me"

Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori radiofonici di Rai Radio1, hanno preso la palla al balzo e durante la puntata di oggi della trasmissione Un giorno da Pecora hanno chiesto alla giornalista di commentare l’intervista di Galliani.

La replica della Moreno ai microfoni del programma non si è fatta attendere: "Sono passati cent’anni, ancora parla di me, lui ha avuto mille mogli nel frattempo, mi fa ridere questa cosa. Lo frequentavo nel 1999, ci siamo visti per meno di un anno. I rapporti come sono oggi? Ogni tanto ci sentiamo ed Adriano ancora oggi fa un po’ la vittima su questa cosa".

I conduttori hanno poi chiesto alla giornalista di Tg2 Post per quale motivo fosse finita la relazione con Galliani. La Moreno ha quindi rivelato: "Perché è finita? Si dice il peccatore e non il peccato. Io lo mandai serenamente a quel paese, anche se lui poi per tre mesi mi telefonava e mi cantava le canzoni di Renato Zero, da ‘Cercami’ ad ‘Amico’. È stata piuttosto un’omissione, per questo è finita. Non mi aveva detto una cosa che poi ho scoperto, eravamo in vacanza al mare, ho scoperto una cosa che non mi piaceva così ho fatto i bagagli e ho salutato".


Potrebbe interessarti anche