Manu Rios, il cuore continua a battere per Mahmood: l’indiscrezione

Stando alle ultime voci l’attore spagnolo di Elite avrebbe un flirt con un italiano famosissimo: il profilo potrebbe corrispondere a quello del cantante

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Un flirt sull’asse Spagna-Italia? Stando alle ultime indiscrezioni, il cuore dell’attore castigliano Manu Rios starebbe battendo per Mahmood. Rios – salito alla ribalta con la serie Netflix Elite, in cui ha interpretato il personaggio di Patrick a partire dalla quarta stagione – si sarebbe preso una cotta per il cantante milanese.

Manu Rios e Mahmood: flirt in corso?

A lanciare l’indiscrezione è il sito Dagospia, secondo il quale Manu Rios starebbe inseguendo sentimentalmente Mahmood. Scrive il giornalista Ivan Rota: "Lui è il bellissimo Manu Rios di Elite, lo show Netflix dove interpreta il personaggio di Patrick Blanco Commerford. Si dice che il suo cuore continui a battere per Mahmood, ma il cantante sarebbe un po’ insicuro".

Dopo il successo nella serie Netflix Elite Manu Rios ha recitato ne La edad de la ira, quindi ancora in una produzione della piattaforma colosso dello streaming, In Silenzio. Ora l’attore spagnolo classe 1998 (ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 9 anni) si sarebbe infatuato di Alessandro Mahmoud, in arte Mahmood. Il cantante e paroliere milanese classe ’92 allontanerebbe così i gossip che vedevano Rios vicino al modello e influencer Marc Forne, così come quelli che volevano sé stesso sentimentalmente impegnato, forse con Lorenzo Tobia Marcucci.

Mahmood e Manu Rios si conoscono e sono ottimi amici: in più occasioni si sono mostrati insieme, ma non è escluso che si possa trattare, per l’appunto, solo di un’amicizia. Secondo il sito Biccy, per Rios si parla infatti di una relazione con un italiano, ma non si tratterebbe di una persona famosa nel mondo della musica o dello spettacolo.

Sia Mahmood che Manu Rios sono da sempre molto riservati riguardo la propria vita privata: ecco perché è difficile confermare o smentire il gossip che li vede sentimentalmente sempre più vicini. Giustamente entrambi hanno inoltre sempre voluto sottolineare come il proprio orientamento sessuale non debba essere oggetto di chiacchere o, peggio, speculazione.

Chi è Manu Rios

Nato nel 1998 in un piccolo paese di Calzada de Calatrava, Manuel Ríos Fernández è salito alla ribalta grazie al suo ruolo nel già citato Elite, dove interpretava il personaggio di Patrick Blanco Commenford, e si è consacrato con La edad de la ira e la serie Netflix In Silenzio. Nel 2023 ha debuttato sul grande schermo, nel corto scritto e diretto Pedro Almodóvar, Strange Way of Life, Ethan Hawke and Pedro Pascal.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche