Malgioglio torna con Mi casa es tu casa, affiancato da Mara Venier

Scopriamo insieme cosa aspettarci dal nuovissimo episodio del talk più chiacchierato di Rai 2, cominciando ripercorrendo l'ospite musicale e quello dello spettacolo di questa puntata

Mi casa es tu casa
Fonte: Rai Play

Ritorna lo show dalle magiche atmosfere casalinghe alla Pedro Almodovar oggi, mercoledì 28 dicembre alle 21.20 su Rai 2, in cui il divertente Cristiano Malgioglio, alle prese con nuovi ospiti ci portato nel suo esordio alla conduzione con chiacchiere e attività di vario tipo.

Il programma

La dimensione domestica e informale di "Mi casa es tu casa" ha permesso di far conoscere al pubblico grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da materiale scovato nelle teche e tante sorprese che hanno caratterizzato e animato l’incontro tra Cristiano e i suoi ospiti. Il programma nasce da un’idea di Cristiano Malgioglio, e di molti altri suoi collaboratori. La regia è di Alessandro Tresa.

Gli ospiti

Protagonista di questo nuovo appuntamento sarà un’ospite di grande rilievo, la Signora della domenica della TV italiana: Mara Venier. La bionda conduttrice e attrice, amica di vecchia data del padrone di casa Cristiano, si racconterà attraverso un’intervista esclusiva con la sua celebre spontaneità e senza risparmiarsi in dettagli. Nel corso della chiacchierata, oltre alla sua monumentale ascesa professionale, Mara ricorderà i suoi primi amori fino a quello più grande, per la sua famiglia, formata da suo marito Nicola, i figli e i nipoti. Non mancheranno momenti commoventi, come quello legato al ricordo della mamma di Mara, Elsa, ma anche più divertenti come l’arrivo a sorpresa di un personaggio comico che per l’occasione vestirà dei panni più inconsueti del solito, creando scompiglio nella casa dello show.
Ospite d’onore, l’iconica cantante Luz Casal, che grazie a Pedro Almodovar ha conosciuto un’immensa popolarità anche fuori dai confini spagnoli, che offrirà al pubblico una suggestiva cover di "Un anno d’amore" di Mina, colonna sonora di una delle puntate più intense di "Mi casa es tu casa"


Potrebbe interessarti anche