Madalina Ghenea ha un nuovo fidanzato: è un tennista famoso. Chi è

La modella e attrice rumena ha trovato l’amore con il tennista Dimitrov: la conferma negli scatti insieme e la foto intima (poi cancellata) dei due su Instagram

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Madalina Ghenea ha trovato l’amore. La modella e attrice rumena ha infatti una love story con il tennista bulgaro Grigor Dimitrov e la relazione – di cui si parlava già da mesi – è ormai confermata. Dopo la parentesi con l’attaccante ex-Roma Nicolò Zaniolo, Madalina Ghenea ha dunque voltato pagina e cambiato "sport", ritrovando l’amore grazie al campione di tennis Dimitrov. I due erano stati fotografati insieme agli Internazionali di Roma, ma sono stati degli scatti molto intimi postati (e poi cancellati) dai due su Instagram a "ufficializzare" la relazione. Scopriamo cos’è successo.

Madalina Ghenea e Grigor Dimitrov stanno insieme

Dopo essere stati fotografati insieme agli Internazionali, Madalina Ghenea era volata a Cannes per il Festival, mentre Grigor Dimitrov aveva raggiunto Montecarlo; subito si erano diffuse voci su una possibile relazione tra i due, legati sentimentalmente forse già da un anno. La stampa aveva così iniziato a indagare alla ricerca di ulteriori indizi sulla love story, ma a confermare il flirt sono stati direttamente Madalina e Grigor. La modella e attrice rumena e l’asso del tennis bulgaro hanno infatti postato una foto insieme in atteggiamenti molto intimi, seminudi (lei in lingerie lui a petto nudo) e con la mano di Grigor a sfiorare il viso di Madalina. Insomma, uno scatto che lascia poco spazio a equivoci o interpretazioni, che tuttavia è stato cancellato poco dopo dalla coppia, forse per un ripensamento.

Le storie precedenti

Dopo la travagliata relazione (e non-relazione, viste le numerose smentite) con il calciatore Nicolò Zaniolo, Madalina Ghenea ha dunque ritrovato l’amore in Grigor Dimitrov, Per la modella la frequentazione con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport non rappresenta certo una novità: da Kevin Boateng a Micheal Fassbender passando per Gerard Butler, Madalina è stata anche sposata con l’imprenditore rumeno Matei Stratan con cui ha avuto la figlia Charlotte.

Anche Grigor Dimitrov è un ladro di cuori: famosissima e chiacchieratissima la sua relazione di due anni e mezzo con Maria Sharapova, la "Tigre della Siberia" icona del tennis russo. Grigor ha frequentato anche Nicole Scherzinger, cantante statunitense ex voce delle Pussycat Dolls, e Lolita Osmanova, figlia di un miliardario e oligarca russo. Dopo la sconfitta a Roma con il numero uno al mondo Djokovic, Dimitrov (nominato nel 2018 il giocatore più bello dell’ATP World Tour) sembra dunque confermarsi numero uno delle conquiste: la relazione con la bellissima Madalina Ghenea, ora veramente confermata, ne è la prova.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche