Luisa Corna si sposa: chi è il suo futuro marito (molto più giovane di lei)

La cantante, dopo nove anni di fidanzamento, sta per convolare a nozze a Palazzolo sull'Oglio, in provincia di Brescia. Fissata la data ufficiale.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Luisa Corna, cantante e conduttrice, sta per sposarsi con il fidanzato storico. Dopo diversi rinvii arriva ora la data ufficiale del matrimonio con il compagno Stefano Giovino, ufficiale dei Carabinieri e di ben 15 anni più giovane di lei. Ma scopriamo qualche cosa in più.

Chi è Stefano Giovino, futuro marito di Luisa Corna

Luisa Corna e il compagno Stefano Giovino stanno insieme ormai da nove anni, e il loro sogno d’amore verrà presto coronato da uno splendido matrimonio che si celebrerà il prossimo settembre. Lui ha 15 anni in meno, ha dei figli nati da una precedente relazione, ed è un ufficiale dei Carabinieri. Dal 2014 al 2018 è stato comandante della Compagnia di Chiari, per poi essere trasferito a Brindisi e successivamente a Livorno dove lavora tuttora come comandante del reparto Supporti del Reggimento Carabinieri paracadutisti Tuscania.

"Ci siamo guardati per la prima volta durante una manifestazione ed è stato colpo di fulmine. Mi dà sicurezza, serenità, sono contenta di averlo incontrato in questo momento della mia vita – aveva dichiarato Luisa Corna in un’intervista di qualche anno fa – "Lui è un ragazzo molto in gamba e non è geloso, perché non ha modo per esserlo, si fida di me. Grazie a lui ho conosciuto il mondo dell’arma, che non conoscevo, un mondo fatto di persone straordinarie".

La differenza di età tra i due (57 anni lei e 42 anni lui) non sembra assolutamente essere un problema, al contrario, i due stanno insieme ormai da nove anni e, dopo diversi rinvii, sono ufficialmente pronti per convolare a nozze.

Luisa Corna e Stefano Giovino presto sposi

La data ufficiale del matrimonio sarà sabato 9 settembre 2023, come annunciato proprio da Il Giornale di Brescia. La cerimonia si celebrerà infatti a Palazzolo sull’Oglio, in provincia di Brescia, ovvero la terra Natale di Luisa Corna. La celebrazione avrà inizio alle ore 11 al santuario della Madonna di Lourdes, e i preparativi sembrano già essere a buon punto. Tra meno di un mese Luisa Corna e Stefano Giovino saranno marito e moglie.

Giovino è già stato sposato in passato, mentre per Luisa Corna è il primo matrimonio. Tra le relazioni più importanti del suo passato spiccano però nomi noti come l’ex attaccante Aldo Serena, il cantante Alex Britti e l’attore e modello Valerio Foglia Manzillo. Solo ora, però, Luisa Corna pare aver trovato l’amore della sua vita e dopo nove anni di fidanzamento e matrimoni rimandati finalmente potrà dire il fatidico "Sì".


Potrebbe interessarti anche