Luca Onestini e Ivana Marzova di nuovo insieme: "Si scambiavano baci"

I due ex vipponi avvistati nuovamente insieme e stavolta non per lavoro, si infiamma il gossip che vede un ritorno di fiamma.

Luca Onestini e Ivana Mrazova
Fonte: Mediaset Infinity

Luca Onestini e Ivana Marzova sono state una delle coppie più amate nella storia del Grande Fratello VIP, ma la loro relazione si è conclusa dopo la pandemia come lo stesso ex vippone aveva svelato nella Casa. Dopo un’iniziale lontananza i due appaiono sempre più spesso sui loro social, anche se hanno svelato di farlo solo in amicizia. Tuttavia gli avvistamenti sono sempre più frequenti e già i fan parlano di un ritorno di fiamma.

Luca Onestini e Ivana Marzova oggi di nuovo insieme ad una settimana di distanza, foto dell’avvistamento: "Si sono scambiati baci"

Luca Onestini e Ivana Marzova sono due modelli e spesso collaboravano anche insieme, cosa che è ricominciata con una certa frequenza. Se la scorsa settimana entrambi hanno sfilato, in abiti da sposi, a Noto per l’evento o "Dimmi di sì, Noto Bride", i fan sono rimasti sorpresi visto che a pochi giorni di distanza sono riapparsi insieme e complici. I fan hanno infatti inviato messaggi e foto di un avvistamento Besozzo sul profilo di Deianira Marzano dove il modello doveva tenere uno shoot con tanto di autografi per i fan. Successivamente si è anche dilettato come dj per "La Notte Bianca", l’evento organizzato nel comune in provincia di Varese.

La curiosità è che Ivana, che non aveva alcun impegno professionale con lui, lo ha accompagnato e i due a tarda notte sono stati pizzicati in atteggiamenti complici. L’esperta di gossip sottolinea che potrebbe trattarsi ancora di un rapporto di amicizia, ma stavolta potrebbe essere davvero un ritorno di fiamma tra i due. C’è anche un video diffuso dalla stessa modella a scatenare i fan.

Ivana Marzova e il video sul palco con tanto di cuoricino

Ivana Marzova ha accompagnato Luca Onestini sul palco, dove lo ha ripreso intento a far scatenare la folla nella sua attività di dj. Non un impegno da modella dunque, ma una voglia di stare accanto all’ "amico", anche se il cuoricino in allegato stuzzica la fantasia dei fan. Certamente il loro rapporto è tornato sempre più solido negli ultimi mesi e non sarebbe sorprendente se arrivassero sviluppi sentimentali. I sostenitori della coppia sono pronti a scommettere che Luca e Ivana siano fatti l’una per l’altra, essendo sempre sfuggiti agli scandali tipici delle ex coppie dei reality show.

Quali progetti futuri per i due?

Sono in molti a chiedersi se rivedremo Luca Onestini prossimamente anche sul piccolo schermo, ma sembra che la scure anti trash di Mediaset abbia colpito anche lui. Prossimamente non sono previste trasmissioni dove potrà essere protagonista, proprio per questo si sta concentrando molto sulla sua carriera come dj. Staremo a vedere se le cose cambieranno nei prossimi mesi, intanto i fan continueranno a monitorare i social per scoprire se le rose con Ivana Marzova fioriranno di nuovi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche