Le veline sbarcano a Verissimo: anticipazioni sabato 11 febbraio

Silvia Toffanin ospita su Canale 5 Giorgia Palmas ed Elena Barolo, mentre Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi racconteranno la loro storia dopo Uomini e Donne

Il pomeriggio del weekend di Canale 5 si apre come da tradizione con Silvia Toffanin e Verissimo. In una settimana in cui tutti i riflettori sono puntati su Sanremo 2023, la conduttrice non manca all’appuntamento con uno dei talk show Mediaset più amati. Sabato 11 febbraio, a partire dalle 16:00 su Canale 5, una nuova puntata del programma; scopriamo tutte le anticipazioni, gli ospiti e i dettagli.

Verissimo: gli ospiti di sabato 11 febbraio

Le veline arrivano a Verissimo. La padrona di casa della trasmissione Silvia Toffanin si prepara infatti ad accogliere negli studi di Canale 5 le ex veline di Striscia la Notizia Giorgia Palmas ed Elena Barolo, che si racconteranno a cuore aperto. La coppia è rimasta unita anche dopo il notiziario satirico di Antonio Ricci: le due sono infatti colleghe legate da una grandissima amicizia.

Protagonisti del pomeriggio di Canale 5 a Verissimo saranno Claudia Dionigi e Lorenzo Ricciardi. La coppia si è conosciuta nel corso di Uomini e Donne. Lorenzo era il tronista, mentre Claudia era la corteggiatrice. La loro storia è proseguita (e a gonfie vele) anche dopo il programma di Maria De Filippi, come testimonia la nascita della piccola Maria Vittoria di qualche mese fa. Non solo, Claudia e Lorenzo hanno annunciato che si sposeranno, e sono pronti a raccontare a Silvia Toffanin tutte le tappe più belle e magiche del loro percorso insieme, culminato in un grande amore.

Dove e quando vederlo

La nuova puntata di Verissimo andrà in onda oggi sabato 11 febbraio su Canale 5 (e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili tutte le puntate del talk show) nel pomeriggio a partire dalle 16:00.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche