Il wardrobe malfunction di Belén (e la risposta agli haters)

Durante la diretta de Le Iene, la conduttrice stata vittima di un piccolo incidente: il bottone del suo abito si è strappato. Ecco cosa è successo nella puntata

Martedì 18 ottobre è andata in onda, su Italia 1, una nuova puntata de Le Iene. Come sempre, al timone del programma c’erano Teo Mammuccari e Belén Rodriguez, che da quest’anno è diventata una vera colonna portante del programma: non solo conduttrice, ma anche protagonista di diversi servizi. Durante la diretta di ieri, però, a far discutere è stato un piccolo incidente che l’ha coinvolta in prima persona.

L’incidente di Belén Rodriguez a Le Iene

La showgirl argentina è stata infatti protagonista di uno sketch al fianco di Mammuccari, che le ha chiesto di ripetere una delle mosse della loro coreografia. Nel farlo, però, un bottone del suo vestito si è accidentalmente strappato, proprio all’altezza del seno, scatenando l’ilarità del pubblico e degli utenti del web. Un classico esempio del cosiddetto wardrobe malfunction: si tratta di un’espressione molto diffusa nel mondo dello spettacolo, che indica proprio un incidente che riguarda gli abiti che, rompendosi, lasciano scoperte zone intime del corpo. Nulla di grave, questa volta, per la Belén Rodriguez, che insieme al collega si è lasciata andare ad una risata, suscitando la stessa reazione anche sui social.

Le Iene, Belén risponde agli haters

Gli stessi social dove spopolano immagini e video del servizio che la stessa Rodriguez ha realizzato per questa puntata de Le Iene. Belén ha deciso di incontrare fan e haters al Museo della Scienza e della Tecnologia di Milano. Seduta ad un tavolo, come una novella Marina Abramović, la showgirl si è messa a disposizione per un faccia a faccia con decine di persone diverse, in un esperimento intitolato Allo specchio con Belén. Di fronte a lei si sono sedute persone provenienti da tutta Italia, e la conduttrice ha ascoltato le loro storie. Comprese quelle degli haters. "Hai dichiarato poco tempo fa che guadagni come un calciatore. Prima mi eri simpatica, ma dopo questa non più. Per me sei stata una grandissima delusione perché è stata una pugnalata allo stomaco. Devi sapere che io sono disoccupato da 8 anni. Ho fatto tantissimi provini anche per la televisione. A questo punto trovo che sia davvero fuori luogo la frase che tu hai detto. Perché è stata una cosa molto brutta. Non è vero che non cerco lavoro. Ho fatto molti provini, anche per Tu Sì Que Vales", le ha detto per esempio un uomo che ha deciso di confrontarsi con lei. Rodriguez, quindi, ha replicato: "Mi spiace se ti ha ferito questa cosa, ma la verità è che io continuo a guadagnare quanto guadagnano i calciatori. Non capisco come mai ti dia fastidio. Se tu sei disoccupato non è un problema mio. È anche vero che uno si può dare da fare per trovare un lavoro. Perdonami, ma un provino a Tu Sì Que Vales non è un lavoro".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche