Le Iene ci provano: incontro pacificatore tra Totti e Spalletti

Stasera nuovo appuntamento dello show di Italia 1: nel servizio di Filippo Roma l’ex capitano giallorosso e l’allenatore del Napoli aprono alla tregua

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Correva il 28 maggio 2017 – data indelebile per i tifosi romanisti – quando il ritiro di Francesco Totti strappò le lacrime di tutto l’Olimpico, con un lungo omaggio al capitano e vero e proprio simbolo della Roma. Ritiro che arrivò, tuttavia, al termine di un’ultima stagione non certo idiliaca, soprattutto a causa di nome: Luciano Spalletti. Le continue tensioni nello spogliatoio con il tecnico toscano sono state sulla bocca di tutti per anni, raccontate anche in film e serie, ma Le Iene vogliono mettere la parola fine. Nella puntata di martedì 25 aprile lo show "in nero" di Italia 1, con il servizio di Filippo Roma, raggiungerà infatti sia Francesco Totti che Luciano Spalletti, nella speranza di strappare a entrambi la promessa di in incontro pacificatore. Scopriamo le anticipazioni della serata.

Le Iene, le anticipazioni della nuova puntata: pace fatta tra Totti e Spalletti?

Nel corso della puntata odierna – in prima serata su Italia 1 – andrà in onda il servizio di Filippo Roma che, in una speranza di riappacificazione, raggiungerà Francesco Totti e Luciano Spalletti. L’inviato cercherà infatti di strappare la promessa di un in incontro tra i due: prima troverà l’ex capitano giallorosso in giro per Roma, in moto, con la sua nuova compagna Noemi Bocchi. Tra una risata e l’altra, Totti chiuderà con una battuta (e un augurio) parlando dell’attuale tecnico del Napoli: "Adesso ha cose più importanti, deve vincere uno scudetto!".

La "iena" Filippo Roma incontrerà invece Luciano Spalletti durante l’evento dedicato al Premio Nazionale Enzo Bearzot, il riconoscimento dedicato agli allenatori di calcio italiani. Il tecnico di Certaldo sembra ormai aver superato le tensioni e si è detto più che disposto all’incontro pacificatore con il "pupone": "Io sono stato contento di quello che ha detto Francesco e questa cosa si farà sicuramente perché fa piacere a tutti e due… Scelga lei luogo e momento!"

Quando e dove vederlo

Condotta da Belén Rodriguez, la nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 25 aprile 2023 in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21:15 circa, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche