Le Iene chiudono col "botto" (anzi due): doppia caduta per Emma

Ospite dello show di Belen Rodriguez, la cantante ha fatto due pesanti "tonfi" sul palco per colpa dei tacchi troppo alti: "L'importante è cadere con classe..."

Alle Iene hanno preso alla lettera l’espressione "chiudere col botto": dopo l’inconveniente di settimana scorsa di Belen Rodriguez, "tonfata" a terra durante la passerella iniziale verso il palco (con tanto di improperi contro chi sorrideva per il contrattempo: "Non c’è un c*** da ridere"), stavolta è stata l’ospite musicale a incappare in una caduta imprevista. Anzi, due, visto che Emma Marrone, protagonista involontaria dell’incidente, ha perso l’equilibrio per ben due volte.

È successo nella puntata di ieri sera, martedì 23 maggio 2023, l’ultima della fortunata serie degli "inviati in nero" prima della pausa estiva, quando Emma si è esibita nello studio dello show sulle note della sua ultima canzone Mezzo Mondo. Fasciata da un’attillata gonna di pelle e issata su alti tacchi e plateau, la Marrone stava ballando e piroettando quando ha deciso di salire i due gradini verso il piccolo palco centrale della trasmissione. E, complici le scarpe, lo slancio e la superficie liscia del pavimento, ha preso una "imbarcata" che l’ha fatta finire in ginocchio (con il rischio di prendere anche una bella storta alla caviglia).

Soccorsa dall’ex rivale in amore (per Stefano De Martino) Belen, Emma ha proseguito imperterrita la sua esibizione, passando dal palco bianco al palco nero. Ma qui è avvenuto un secondo intoppo: di nuovo le è mancato l’appoggio sul piede sinistro, rischiando di farla finire ancora "al tappeto". Abbracciata dalla conduttrice, la Marrone si è fatta una bella risata sull’accaduto per poi commentare spiritosamente sui social: "L’importante è cadere con classe..per poi rialzarsi🤣❤️".


Potrebbe interessarti anche