Le Iene: le anticipazioni della puntata di stasera

Oggi martedì 1° novembre va in onda un nuovo episodio condotto da Belén Rodríguez e Teo Mammucari: i servizi e l’intervista al regista Oliver Stone

Le Iene
Fonte: Mediaset

Martedì 1° novembre 2022 tornano Le Iene. Questa sera su Italia 1 è tempo di un nuovo appuntamento tra servizi, approfondimenti e interviste per lo storico show in onda dal 1997. Belén Rodríguez e Teo Mammucari conducono una nuova puntata oggi in prima serata dedicata soprattutto ad alcuni tragici "classici" della cronaca nera italiana come il delitto di Garlasco e l’omicidio di Yara Gambirasio e con un’intervista esclusiva al regista Premio Oscar Oliver Stone. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Le Iene, le anticipazioni della quinta puntata

Belén Rodríguez e Teo Mammucari – affiancati dai comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi – introducono tanti nuovi servizi nel corso della puntata di questa sera, la quinta stagionale per il programma. Spicca l’intervista realizzata da Gaston Zama al regista Premio Oscar Oliver Stone, visto alla recente 79ª edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia con il documentario Nuclear. Il regista, fra gli altri, di Platoon, Natural Born Killers e Alexander, partirà proprio dalla sua ultima produzione per parlare di cambiamento climatico ed energia nucleare.

Spazio poi alla cronaca nera italiana, con focus su alcuni casi "storici". Antonino Moneteleone tornerà sull’omicidio di Yara Gambirasio, la ragazza il cui ritrovamento del corpo nel 2010 in provincia di Bergamo ha portato a un’indagine senza precedenti nella storia. Alessandro De Giuseppe parlerà invece del delitto di Garlasco, raccogliendo alcune testimonianze inedite sull’assassinio di Chiara Poggi del 2007. Matteo Viviani tornerà a tempi più recenti, raccontando il suicidio del giovane Daniele di Forlì di poco più di un anno fa dopo una crisi sentimentale "virtuale". Giovanna Rei parlerà infine con due donne vittime di una "truffa amorosa" di un medico.

Quando e dove vederlo

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 1° novembre in prima serata su Italia 1 dalle 21:15, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity al sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche