Cacciata da scuola a 19 anni per OnlyFans: il servizio delle Iene

Lo show di Italia 1 con Belen Rodriguez si occupa della tragica vicenda di Daniel Radosavljevic e della studentessa espulsa per essere sul social erotico

Nuovo appuntamento con Le Iene oggi martedì 28 febbraio 2023 in prima serata su Italia 1. Belén Rodriguez conduce una nuova puntata dello show "in nero" insieme ai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Ospite della serata la cantante Mara Sattei, un’altra artista recentemente impegnata al Festival di Sanremo 2023 (con il brano "Duemilaminuti") dopo la partecipazione di Rosa Chemical della scorsa puntata. Scopriamo le anticipazioni e i servizi di stasera.

Le Iene, le anticipazioni della puntata

Antonino Monetelone si occuperà della tragica vicenda di Daniel Radosavljevic, ragazzo di vent’anni morto il 18 gennaio in Francia nel carcere di Grasse. La iena intervisterà direttamente la madre, raccogliendo la testimonianza della donna, che non vuole credere alla ricostruzione delle autorità giudiziarie (secondo la quale il ragazzo si sarebbe suicidato in cella), ma anzi sostiene che dietro la tragedia si celi una storia di pestaggi continui e violenza all’interno delle mura del carcere, che andrebbero anche a dimostrare i vistosi segni trovati sul corpo del giovane. Un documento scritto da Daniel – attualmente in possesso dei familiari – suona inoltre come un vero e proprio grido d’aiuto più che come il racconto del suo periodo di detenzione. L’inviato incontrerà anche Ministro della Giustizia francese Éric Dupond-Moretti.

Alice Martinelli, invece, incontrerà Samantha, per farsi raccontare la discussa vicenda della giovane, allontanata dal proprio liceo dopo la scoperta del suo profilo sulla piattaforma OnlyFans.

Quando e dove vederlo

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 28 febbraio in prima serata su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Potrebbe interessarti anche