Le Iene, il clamoroso coming out fa discutere

Il 21 febbraio va in onda su Italia 1 una nuova puntata dello show condotto da Belen Rodriguez. In scaletta l'intervista al calciatore gay Jakub Jankto

Nella prima serata di martedì 21 febbraio, Belen Rodriguez e Max Angioni tornano su Italia 1 con una nuova e attesissima puntata de Le Iene. I due conduttori accolgono come di consueto numerosi ospiti in studio, tra monologhi e interviste, e ci raccontano tutti i servizi realizzati dai loro inviati. Scopriamo dunque tutti i dettagli sulla puntata di questa sera.

Le Iene, l’intervista a Jakub Jankto

Tra i servizi in programma per la puntata del 21 febbraio, spicca un’intervista al calciatore Jakub Jankto. Ventisette anni, centrocampista dello Sparta Praga, è recentemente salito agli onori della cronaca per aver fatto coming out, dichiarando quindi pubblicamente la sua omosessualità. Si tratta di un caso più unico che raro – purtroppo – nel mondo del calcio. La iena Nic Bello ha raggiunto il giocatore a Praga, e ha raccolto alcune sue dichiarazioni. Jankto ha parlato di come si senta finalmente libero di essere sé stesso, e di come speri che il suo gesto possa aiutare altre persone nella sua stessa situazione. "Dopo 26 anni con quella barriera non puoi vivere come vuoi, e dopo quel coming out mi sento veramente libero ed è straordinario" ha raccontato ai microfoni de Le Iene. Il calciatore ha poi confessato che, dopo il coming out, si sente più sereno anche in campo: "Ho postato su Instagram che, dopo tanto tempo, avevo giocato con il sorriso. Puoi vincere, fare tripletta, puoi fare goal però con il sorriso". Jankto ha poi affrontato anche un altro argomento: la sua relazione con la ex compagna e il figlio avuto da lei. "Tu hai un’ex fidanzata e un figlio. Non hai paura che tuo figlio possa avere delle ripercussioni a scuola?", la domanda di Bello, a cui ha risposto così: "Io vado a proteggere anche mia moglie, poi per quello che fanno gli altri non posso fare tanto. Lui ora ha 3 anni e mezzo e spero che quando ne avrà 7/8 ci sarà più libertà".

Gli ospiti de Le Iene

Come di consueto, nel corso della puntata entrano in scena anche alcuni ospiti. Questa sera Belen Rodriguez e Max Angioni accolgono in studio Michelle Hunziker, che sta per debuttare su Canale 5 con il suo one woman show Michelle Impossible & Friends. Arrivano poi Paola & Chiara, reduci dal successo riscosso dalla loro reunion al Festival di Sanremo, e Andrea Delogu.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche