Le Iene fanno luce sulla veggente della Madonna di Trevignano

Nuovo appuntamento per lo show condotto da Belén Rodríguez: la presunta e ormai celebre veggente della Madonna di Trevignano risponde a tutte le domande

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Il martedì sera di Italia 1 è ormai sinonimo di Le Iene. Lo show "in nero" condotto da Belén Rodríguez, affiancata dal terzetto composto da Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba, è pronto a tornare oggi martedì 2 maggio 2023 in prima serata con un nuovo appuntamento. Ancora una volta tante inchieste, tanti servizi di "iene" a caccia della verità sui più scottanti temi d’attualità italiana e non. Per questa sera c’è grande attesa attorno alla lunga intervista a Gisella Cardia, la (presunta) veggente della Madonna di Trevignano di cui si è parlato molto nell’ultimo periodo. Scopriamo tutte le anticipazioni, i casi e gli ospiti della serata.

Le Iene, le anticipazioni della nuova puntata: intervista a Gisella Cardia

Nella puntata in onda questa sera Maria Giuseppina Scarpulla, meglio conosciuta come Gisella Cardia, la sedicente veggente dietro l’ormai celebre Madonna di Trevignano, concederà una lunga intervista a Gaston Zama. La presunta veggente racconterà per la prima volta tutta la verità alla "iena" e parlerà della sua visione al centro di cronache e polemiche. La donna avrebbe infatti visto la statuetta riportata da Madjugorie lacrimare sangue, e sostiene di ricevere messaggi per i fedeli direttamente dalla Madonna. Affiancata dal marito, Gisella Cardia ripercorrerà tutta la vicenda in una lunga intervista in cui risponderà a tutte le domande, dall’episodio della Madonna alla gravidanza dallo Spirito Santo, fino ai miracoli di Pasqua e i rientri economici di questi episodi.

Quando e dove vederlo (martedì 2 maggio 2023)

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 2 maggio 2023 in prima serata su Italia 1 a partire dalle ore 21:15 circa, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche