Le Iene: ultima puntata (forse) senza Belén Rodriguez

Il 13 dicembre va in onda l'ultimo appuntamento dell'anno con lo show di Italia 1: ecco cosa è successo alla conduttrice e tutte le anticipazioni.

Con la puntata di questa sera, martedì 13 dicembre, Le Iene giungono al termine della stagione 2022. Lo show di Italia 1, condotto da Belén Rodriguez e Teo Mammuccari, si prenderà una pausa, per poi tornare in onda nel 2023. Scopriamo quindi cosa ci aspetta per l’ultimo appuntamento dell’anno.

Problemi di salute per Belén Rodriguez

Iniziamo con una brutta notizia per i fan de Le Iene: l’ultima puntata della stagione potrebbe andare in onda senza Belén Rodriguez. La showgirl argentina ha infatti raccontato, tramite le sue pagine social, di essere caduta vittima dell’influenza insieme alla figlia minore: "Ciao a tutt*! Io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza, e stiamo cercando di tornare in sesto", ha scritto in una storia pubblicata su Instagram. "Incrociamo le dita per affrontare al meglio la puntata de Le Iene". Resta ancora in dubbio, quindi, la presenza della conduttrice, che potrebbe lasciare il finale di stagione in mano al collega Teo Mammuccari.

Le anticipazioni del 13 dicembre

Nella puntata de Le Iene in onda questa sera si continua a parlare del caso di Carlotta Ferlito: la scorsa settimana la ginnasta ha rivelato di essere stata allontanata dalle competizioni internazionali dopo aver denunciato abusi e maltrattamenti. Questa volta a parlare è Gherardo Tecchi, presidente della Federginnastica. Nina Palmieri si occupa poi di un servizio dedicato a Gaia Randazzo, la giovane donna scomparsa nella notte tra il 10 e l’11 novembre mentre si trovava su un traghetto Genova-Palermo. Il suo caso era stato raccontato anche a Chi l’ha visto?. Giulio Golia, infine, visita i laboratori della Polizia Scientifica della direzione centrale anticrimine e incontra alcuni investigatori che raccontano come risolvono i più complicati casi di omicidio.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche