Le Iene, richieste sessuali in cambio di un servizio: choc

Martedì 10 gennaio inizia la nuova stagione del programma di Italia 1: fa già scandalo l'intervista a un'imprenditrice "adescata" da un famoso giornalista

Dopo aver festeggiato il famigerato "quarto di secolo" tornano Le Iene per quelli che sono i 26 anni dello storico programma di Italia 1, in onda dal 1997. La nuova edizione vedrà al timone nuovamente Belén Rodríguez e Teo Mammucari, affiancati dalla comicità di Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Ospite in studio nella serata di debutto della 26edizione della trasmissione sarà Guè, il rapper ex-Club Dogo classe 1980. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni di questa nuova stagione de Le Iene, che ripartirà subito con tanti nuovi servizi e inchieste a partire già dalla serata di oggi martedì 10 gennaio 2023.

Le Iene, i servizi della prima puntata

Filippo Roma tornerà a parlare del maxibonus da 5.500 euro per tablet, smartphone e pc destinato ai deputati, per scoprire se la proposta del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte di devolvere il bonus alle scuole è stata accolta dagli altri parlamentari.

Giulio Golia intervista Gennaro Panzuto detto "Terremoto", ex reggente camorrista del clan Piccirillo nella zona della Torretta, a Chiaia, collaboratore di giustizia dal 2020 attanagliato dalle paure ma impegnato nella lotta alla criminalità organizzata e soprattutto contro il silenzio di fronte a essa.

Nuovi aggiornamenti poi sul caso Yara Gambirasio, con Antonino Monteleone che parlerà dell’ipotesi di depistaggio in merito alla presunta non corretta conservazione dei campioni di DNA che hanno incriminato Massimo Bossetti.

Luigi Pelazza parlerà di un truffatore romano che prometteva falsi investimenti in Messico, mentre Nicola Barraco tornerà a mostrare gli orrori del fast fashion e di tutte le condizioni disumane (e di inquinamento estremo) che si celano dietro il tanto affascinante sistema della moda. Infine un approfondimento sul cibo plant-based che coinvolgerà anche lo chef Alessandro Borghese.

Un servizio che farà molto discutere è quello di Roberta Rei. La iena si occupa dello scandalo che coinvolge un misterioso – ma a quanto pare molto noto – giornalista di una grande testata, colpevole di aver chiesto uno spogliarello in cambio di un articolo. A denunciare il fatto è un’imprenditrice, che racconta di essere stata contattata sui social da un importante giornalista, che si offriva di scrivere un articolo su di lei e sulla sua attività lavorativa. Per ottenerlo, però, le avrebbe chiesto di spogliarsi di fronte ad una webcam.

Quando e dove vederlo (martedì 10 gennaio 2023)

La prima puntata della nuova stagione de Le Iene va in onda oggi in prima serata su Italia 1 (e in streaming su Mediaset Infinity) a partire dalle 21:15.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche