Le Iene, Belen "tentata" da Tananai e Rosa Chemical: che succede

Nella puntata di stasera dello show "in nero" la presentatrice argentina e Max Angioni ospitato due dei cantanti più discussi di Sanremo. In studio anche Bova

Le Iene, Belen "tentata" da Tananai e Rosa Chemical: che succede

Ritornano Le Iene dopo i risultati non proprio entusiasmanti della scorsa settimana, in competizione con il Festival di Sanremo. Ora che Teo Mammuccari ha lasciato improvvisamente il format, ritroviamo alla conduzione Belén Rodríguez e Max Angioni. Con la partecipazione dei comici Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Una puntata ricchissima dove avremo anche delle incursioni direttamente dal Festival di Sanremo con due degli artisti più apprezzati in gara. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni e gli ospiti del celebre programma d’inchiesta, oggi in prima serata su Italia 1.

Anticipazioni della puntata

Tanti ospiti in studio nel nuovo appuntamento con Le Iene di San Valentino 2023. Dalla 73esima edizione del Festival di Sanremo, arriveranno due dei cantanti più discussi di quest’anno, che hanno letteralmente monopolizzato l’attenzione dentro e fuori dall’Ariston: Rosa Chemical e Tananai. I due artisti sono stati infatti dei veri e propri fuori classe nelle ultime due edizioni del Festival, partecipando come concorrenti o come ospiti. Spazio poi anche al cinema, con un rappresentante di tutto rispetto della settima arte. Per promuovere il ritorno della fiction Buongiorno, mamma!, sarà infatti presente in puntata l’attore protagonista della serie Raoul Bova, che debutterà con la seconda stagione mercoledì 15 febbraio su Canale 5. Quale occasione migliore per avere delle anticipazioni a riguardo? Terminano poi la fila degli ospiti, due figure legate al mondo dello sport e all’attualità: il calciatore turco Hakan Çalhanoğlu, che farà un monologo sulla tragedia del terremoto in Turchia, nonché il dirigente sportivo Michele Padovano, che è stato recentemente assolto dall’accusa di finanziare un traffico di droga in Marocco nel 2006.

Quando e dove vederlo

La nuova puntata de Le Iene va in onda oggi martedì 14 febbraio in prima serata su Italia 1, con streaming disponibile live e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche