L’acchiappatalenti, cast completo per lo show di Milly Carlucci: svelati i talent scout. Chi e cosa vedremo

Svelati tutti i nomi dei vip che parteciperanno al programma della regina di Rai1: tantissimi volti noti dello spettacolo italiano. Anticipazioni inedite.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Manca sempre meno alla partenza de L’acchiappatalenti, il nuovo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci che andrà a sostituire lo spazio precedentemente occupato da Il cantante misterioso. La messa in onda del programma è prevista per il prossimo venerdì 10 maggio per ben cinque puntate, e il cast di questa prima edizione è ormai al completo. Notizia di oggi i nomi dei 5 vip che vi parteciperanno proprio come talent scout. Vediamoli.

L’acchiappatalenti, chi saranno i 5 talent scout e i 3 giudici

Sebbene sì, i nomi dei talent scout chiamati a stanare gli artisti di maggiore talento da presentare alla giuria sono ormai ufficiali. Milly Carlucci ha scelto alcuni volti noti del mondo dello spettacolo e della musica che daranno indubbiamente un tocco in più all’intero programma: Francesco Paolantoni, Teo Mammucari, Sabrina Salerno, Nino Frassica e Mara Maionchi. Tutti, a parte Mara che lavora come talent scout da sempre, si dovranno calare per la prima volta dei panni degli acchiappatalenti e, sicuramente, ne vedremo delle belle.

I talent scout saranno chiamati a presentare i loro talenti a una giuria formata da tre volti particolarmente noti della televisione e della musica: Flavio Insinna, Francesco Facchinetti e Simona Ventura (quest’ultima dopo il periodo di riposo che si è presa per guarire dalla paresi facciale che l’ha colpita di recente). Che dire, un cast veramente scoppiettante che darà grandi soddisfazioni.

L’acchiappatalenti: cosa vedremo nel nuovo show di Rai 1

"Insieme ad un gruppo di personaggi straordinari, cinque acchiappatalenti e tre giurati, noi metteremo insieme una serata di grande divertimento dove lo scopo dei nostri acchiappatalenti sarà quello di trovare, tra quello che noi presentiamo, il miglior tipo di talento che si adatta alla loro personalità", ha spiegato la stessa Milly Carlucci ospite a XXI secolo su Rai 1.

In altre parole, vedremo le esibizioni di tantissimi artisti di ogni genere sia nazionali che internazionali e i talent scout dovranno capire se si tratterà di veri talenti oppure no. I talenti saranno poi presentati alla giuria che dovrà di conseguenza giudicare le varie performance. Il tutto sapientemente condotto dall’iconica verve di Milly Carlucci.

Quando e dove vedremo il nuovo show di Rai1 L’acchiappatalenti

Il novo show L’acchiappatalenti di Milly Carlucci andrà in onda a partire dal prossimo venerdì 10 maggio per ben cinque puntate, in prima serata su Rai 1. Ogni puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay. Appuntamenti assolutamente da non perdere.


Potrebbe interessarti anche