La ragazza e l'ufficiale: tutte le anticipazioni del 4 agosto

Tutte le anticipazioni della nuova e apprezzatissima serie tv Turca, in onda con 3 episodi venerdì 4 agosto alle ore 21.20 su Canale 5

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

I prossimi episodi de La Ragazza e l’ufficiale promettono nuovi colpi di scena per gli appassionati di questa coinvolgente serie. Puntate ricche di nuovi sviluppi, rivelazioni epiche e stravolgimenti inaspettati della trama sono dietro l’angolo. Ecco tutte le anticipazioni sulle prossime tre puntate in onda su Canale 5.

Anticipazioni episodio 25 de La ragazza e L’ufficiale

Seyit, in compagnia di Petro, fa finalmente ritorno all’hotel Cheref, dove viene calorosamente accolto da tutti. Tuttavia, il nostro protagonista sta affrontando una terribile situazione e non è propenso a scambiare convenevoli. Decide quindi di ritirarsi immediatamente nella sua stanza, accompagnato dai suoi amici Celil e Petro. Seyit è disperato, incapace di accettare che la sua amata Sura possa averlo dimenticato e sostituito con un altro uomo. Nonostante i tentativi di consolazione da parte dei suoi amici, la rabbia e il dolore annebbiano i suoi pensieri, portandolo a distruggere la stanza. Tuttavia, dopo essersi sfogato, Seyit riesce finalmente a calmarsi e sarà Ayse a tentare di approfittare del suo stato d’animo per rivelargli i suoi sentimenti. Nel frattempo, Sura sta tornando all’hotel Cheref, accompagnata da Galip e Ali, per incontrare Seyit.

Anticipazioni episodio 26

Sura cerca Seyit all’albergo ma trova Ayse nuda nel letto. Scappando sconvolta, rifiuta di vedere Celil. Quest’ultimo accusa Nadya di ingannare Seyit con Boris. Sura chiede spiegazioni alla zia, e Nadya ammette di farlo perché crede che Seyit non meriti Sura.

Sura se ne va infuriata con Valentina. Celil rivela l’inganno a Seyit e il coinvolgimento di Petro. Seyit confronta Petro, che confessa di amare Sura. Litigano e decidono di non essere più amici.

Anticipazioni espidodio 27

Riza sorprende Alya mentre nasconde una pistola e la getta fuori dalla lavanderia. Rivela al tenente Billy le intenzioni di Alya, ma il tenente lo tradisce. Alya viene accolta da Yusuf. Yahya viene catturato nella moschea, lasciando l’albergo preoccupato. Seyit incontra Lola e viene avvertito di concentrarsi su salvarsi. Ayse confessa di amare Seyit a Binnaz, che riferisce la notizia a Guzide. Guzide e Ayse si scontrano, coinvolgendo Celil.

Sura decide di produrre marmellata per guadagnare e Seyit la aiuta discretamente. Le azioni dei protagonisti portano tensione e incertezza nel loro futuro.

Dove e quando vederlo

La Ragazza e l’Ufficiale andrà in onda su Canale 5 questa sera, venerdì 4 agosto 2023, alle 21:20, ma è disponibile in qualsiasi momento sul sito di Mediaset Infinity in streaming.


Potrebbe interessarti anche