La ragazza e l'ufficiale: Sura e Seiyt finalmente si rincontrano

Venerdì 23 giugno tre nuovi episodi della fiction turca: i due innamorati si riuniscono, ma il Paese è in subbuglio a causa dei ribelli.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Torna l’appuntamento del venerdì sera con La ragazza e l’ufficiale, la nuove fiction turca sbarcata su Canale 5 all’inizio di giugno. Questa sera, venerdì 23 giugno, la rete ammiraglia Mediaset trasmette in prima serata tre nuovi episodi – il settimo, l’ottavo e il nono – a partire dalle 21.30 circa. Scopriamo dunque tutte le anticipazioni di queste nuove puntate.

La ragazza e l’ufficiale, le anticipazioni del 23 giugno

Il settimo episodio si apre con Seyit che si risveglia dallo stato di incoscienza in cui era finito e decide di tornare a Pietrogrado. Qui scopre che la città è in rivolta: lo Zar ha abdicato e tutto è in mano ai ribelli. Celil e Seyit fuggono dalla Crimea e si rifugiano da Sura. Prima di raggiungerla si fermano però da Petro, che non crede ai suoi occhi quando scopre che Seyit è vivo. L’uomo organizza poi una trappola per incastrare Misa, Celil e Seyit, mentre Sura è ancora sotto shock e acconsente di seguire la madre e le sorelle a casa di una zia. Nel frattempo, Guzide scopre che l’uomo che ama non è un Eminof.

Nell’ottavo episodio assistiamo al tanto atteso incontro tra Seyit e Sura. Il tenente torna infatti a Kislovodsk insieme a Celil e Tatyia per vedere finalmente la sua amata. Quando arriva a casa sua, però, la trovano deserta e distrutta, temendo il peggio. I due innamorati riescono tuttavia ad incontrarsi lo stesso, anche se tutti sembrano voler ostacolare il loro amore: l’ufficiale vuole chiedere a Sura di sposarlo, ma la sua famiglia non è d’accordo. Intanto, Misa viene catturato dai ribelli, così come i genitori di Petro. In Crimea. Zahide e i suoi figli attendono con ansia il ritorno di Seyit.

Nel nono episodio, Petro riesce a liberare i suoi genitori, ma viene rinnegato dal padre quando scopre che il ragazzo ha tradito lo Zar. Seyit riparte per la Crimea insieme a Sura, Celil e Tatya, ma anche questa volta i due amanti devono affrontare non poche difficoltà. La famiglia di Seyit è in trepidante attesa per il suo ritorno, ma il padre è preoccupato a causa di una lettera che il tenente ha scritto dal fronte, nella quale dice di voler onorare un’importante promessa prima di tornare a casa. Petro parte insieme ai rivoluzionari per fermare Seyit e Celil grazie ad un nuovo inganno. Ma anche Misa, che è stato liberato, si mette in viaggio verso di loro.


Potrebbe interessarti anche