La Pupa e il Secchione, le pagelle: svegliate Aldo Montano, Candida Morvillo stanga Pino il “fedifrago”

I voti ai protagonisti della puntata di mercoledì 24 aprile dello show di Italia Uno guidato da Enrico Papi

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Tanti eventi nella terza puntata de La Pupa e Il Secchione in onda mercoledì 24 aprile in prima serata su Italia Uno. Lo show guidato da Enrico Papi e con la presenza dei tre giurati Candida Morvillo, Paola Barale e Aldo Montano, ha visto un colpo di scena nell’uscita forzata di Pestarino, richiamato a casa da motivi famigliari. A sostituirlo è arrivato un nuovo secchione, Finucci, che farà coppia con Annalisa. Il ragazzo nuovo entrato è un laureando in giurisprudenza di 24 anni di Siena ed è un micologo e appassionato di storia dell’arte e di cucina. Le due coppie che vanno alla prova di affinità sono Rosaria e Leonardo e Virginia e Pino. Ad uscire è questa seconda coppia, che in questa terza puntata è letteralmente naufragata, già prima delle nomination e dell’ultima prova. Ma diamo i voti ai protagonisti della puntata de La Pupa e Il Secchione di mercoledì 24 aprile.

La Pupa e il Secchione, pagelle terza puntata (24 aprile)

Annalisa e Pestarino, voto: 6,5 per il saluto che tradisce un affiatamento che si stava costruendo tra i due. Come detto, Pestarino ha dovuto abbandonare la villa per problemi famigliari, deve tornare a casa per stare vicino alla mamma. E nel video dell’annuncio della sua uscita, la sua compagna di avventura, Annalisa, è visibilmente dispiaciuta, fino alle lacrime quando lo accompagna, mano nella mano, al cancello della villa e gli dice "Mi mancherai tanto". I due si ripromettono di sentirsi presto.

Rosaria e Leonardo, voto: 6,5. In ripresa. Nonostante le difficoltà dei giorni scorsi e la nomination, al gioco delle affinità se la cavano molto bene, lui dice che sceglierebbe ancora lei come pupa, e lei risponde la stessa cosa, spiegando: "Non mi ferirebbe mai". Complicità in crescita.

Pino, voto: 2. Pino non fa per niente una bella figura questa sera: sta con Virginia ma pensa ad Annalisa, la quale scopre in trasmissione questo interesse di Pino, e gli dice: "Ti voglio bene, sei una bellissima persona, ma ora non so…" A bacchettarlo ci pensa Candida Morvillo che sottolinea con un gentile eufemismo: "Non è per niente elegante questo secchione", gli ricorda che già durante la scorsa puntata aveva fatto piangere Virginia e ora si scopre interessato a un’altra e lo dice subito alla sua compagna d’avventura, la quale d’altronde e comprensibilmente, non si strugge nella prospettiva di perdere tale compagnia. Il naufragio della coppia è poi certificato dalla nomination e dal disastro della prova affinità che li porta a una giusta eliminazione.

Aldo Montano, voto: non pervenuto fa presenza ed è utile per fare un paio di domande nel finale, nel gioco delle affinità, e per ispirare qualche battuta di Enrico Papi, per il resto del tempo il pubblico si dimentica che è tra i presenti in studio. Svegliatelo.


Potrebbe interessarti anche