L’Eredità, Riccardo va nel pallone alla ghigliottina: il web non perdona

Dopo aver spodestato Pierpaolo, il concorrente di Cortona ha fatto flop nonostante una ghigliottina abbastanza semplice. Ecco cosa è successo.

Ancora una volta, la magia de L’Eredità ha tenuti banco nel pomeriggio di Rai 1, trascinando gli spettatori in un vortice di emozioni e suspense. Con Marco Liorni alla guida, la puntata odierna del game show è stata caratterizzato da colpi di scena e momenti indimenticabili. Ma questa sera, il palcoscenico si è illuminato di nuove storie, con un cambio di campione che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso.

L’Eredità, il trionfo di Riccardo

Dopo la vittoria straordinaria di Pierpaolo nell’ultima puntata, con un montepremi di 21.250 euro, tutti si aspettavano un nuovo trionfo. Tuttavia, il destino ha riservato un’inattesa svolta: il campione in carica è stato battuto proprio al momento cruciale, poco prima di poter accedere alla tanto agognata Ghigliottina. Un colpo di scena che ha lasciato il pubblico senza fiato e aperto le porte per un nuovo protagonista.

A prendere il testimone è stato Riccardo, un concorrente noto per la sua simpatia e il suo spirito combattivo. L’entusiasmo della tribuna di X è stato palpabile, con centinaia di appassionati che hanno condiviso la loro gioia e il loro sostegno sui social. Il momento tanto atteso è arrivato: la sfida finale alla Ghigliottina. Ma purtroppo, non è stata la serata fortunata per Riccardo. Le sue 5 parole sono tempo, abito, rete, tessuto, bello, e ha giocato per 47.500 euro perché ha dimezza due volte il montepremi. Il campione ha puntato sulla parola PALLONE che si è rivelata sbagliata, il termine esatto era SACCO.

Le reazioni del pubblico

Su X, dove ogni giorno i telespettatori de L’Eredità si ritrovano per commentare la puntata, in tantissimi hanno azzeccato la soluzione, giudicata abbastanza facile: "Riccardo ne sa tante ma alla ghigliottina è negato"; "Stavolta era facile", "Pallone? Va beh.. spariamo cose a caso allora". Ricordiamo che Riccardo, originario di Cortona in provincia di Arezzo. era un campione storico de L’Eredità, poiché giocò per oltre un mese nella scorsa edizione condotta da Flavio Insinna, quando dovette abbandonare il programma per sopraggiunti problemi di natura personale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche