Josè Sebastiani è single? Il figlio di Amadeus (finalmente) fa chiarezza: ecco cosa ha detto

Il secodogenito del conduttore ha svelato su Instagram la verità sulla sua attuale situazione sentimentale. Si era parlato di flirt con una creator. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ha quindici anni. Ama l’Inter. Suo padre è il "re" di Sanremo, e da grande, dice, vorrebbe fare il calciatore. Sono queste alcune delle rivelazioni di Josè Sebastiani, intervistato in un video social ieri, dove ha raccontato ai fan segreti e curiosità a proposito della sua vita. Dopo l’ultimo Festival, il secondogenito di Amadeus si è preso la scena del web a suon di sorrisi e piccole comparsate con vip e cantanti. Molto si è vociferato, tra l’altro, su una relazione con la creator Alice Mordenti. Ma qual è la verità in merito? Josè lo ha appena svelato. Ecco tutti i dettagli qui sotto.

La (vera) situazione sentimentale di Josè Sebastiani

Tutta l’ammirazione riservata al papà, che ha portato a casa l’ennesimo exploit sanremese, ultimamente sta finendo (come per riflesso) sul figlio Josè Sebastiani. Durante la kermesse si era distinto in prima fila, pronto a tifare con la mamma, Giovanna Civitillo, e impegnato anche in sketch divertenti dietro le quinte. E a tutti è parso chiaro, fin da subito, che Josè ha ereditato la nonchalance del padre, soprattutto davanti alle telecamere.

Per questo si è moltiplicato il suo seguito social, con video sempre più virali su Tik Tok e Instagram. Ma il mistero è rimasto su una questione (finora non svelata): Sebastiani è fidanzato oppure no. Al Festival lo avevano "beccato" in compagnia di una misteriosa ragazza. Poi le voci su un’amicizia molto stretta con la figlia di Fiorello, Angelica. Rivelatesi però soltanto dicerie: i due sono amicissimi e basta, a quanto pare. E allora i fan più accaniti non hanno mollato l’osso: Josè, si pensava, forse sta insieme alla creator Alice Mordenti, con la quale di recente ha condiviso parecchi video social. Ma al di là delle ipotesi, qual è la verità?

Ieri lo ha rivelato lui stesso, in un video postato in tandem con la pagina di Rdsnext, sul social Instagram. Il format prevedeva una serie di domande, più o meno personali, a cui Josè doveva rispondere in un minuto. "La mia più grande passione è il calcio e la musica", ha esordito allora il ragazzo, "la mia squadra del cuore è l’Inter", ed ecco la canzone che proprio non può mancare nella sua playlist personale: "‘I’ p’me tu p’te’, di Geolier". Tra le tante domande, però, quella che ha fatto più scalpore è stata la più personale: qual è la situazione sentimentale di Josè Sebastiani. Lui senza esitazione rivela "sono single". Due parole per calmare le voci degli ultimi giorni. Ma due parole che ovviamente, nei giorni a venire, scateneranno il desiderio di migliaia di fan e ammiratrici. E a quel punto la domanda diventerà un’altra: per quanto ancora riuscirà a restare single, il simpatico figlio di Amadeus?


Potrebbe interessarti anche