José Sebastiani e la nostalgia di Sanremo: il gesto social del figlio di Amadeus, fan in delirio

Fan impazziti per le carrellate di immagini pubblicate dal figlio di Amadeus, scattate proprio durante la gara. Morandi, Geolier, Alfa, Il Tre e molti di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

José Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, continua la sua scalata sui social, senza però dimenticare tutti i fantastici momenti passati all’ultima edizione del Festival di Sanremo. Al contrario, è proprio su quei momenti che José sta puntando anche sui social, postando ogni giorno immagini inedite scattate durante la settimana Sanremese con i protagonisti diretti e indiretti del Festival. José sembra proprio non voler mollare quel mood Sanremese di cui è già nostalgico, e le carrellate di immagini che posta sui social ne sono la conferma: scopriamo di più.

José Sebastiani, carrellata di selfie da Sanremo: fan entusiasti

Sono passate più di due settimane dalla fine della 74esima edizione del Festival di Sanremo, ma José Sebastiani non si arrende all’idea che questa avventura possa essere realmente finita, tendendola in vita proprio grazie ai suoi social, ancora in perfetto mood Sanremese.

José continua infatti a postare selfie e foto realizzate durante il Festival con tutti i protagonisti diretti o indiretti dell’ultima edizione. Immagini che stanno facendo impazzire i fan e che riscuotono un enorme successo rendendo lo stesso José ancora più popolare e amato sul web.

La prima foto pubblicata da José il giorno dopo la fine del Festival è stata quella con Angelina, vincitrice della kermesse. A seguire la foto con mamma Giovanna, il video con la star del web New Martina, selfie e video con il gruppo La Sad e le immagini sul palco di Webboh con Jody Cecchetto. Ma questo è solo l’inizio della carrellata di selfi Sanremesi postata da Josè.

José Sebastiani, da Goelier a Morandi: piovono selfie

Il profilo Instagram di José è letteralmente invaso di selfie Sanremesi che continuano a far impazzire i fan. Tra questi i selfi fatti durante il Festival con i grandi personaggi vip e le star del web che, in una maniera o nell’altra, hanno partecipato: Geolier, la Iena Nicolò De Devitiis, Mattia Stanga, Mara Venier, Alessia Marcuzzi e Diodato.

Ma proprio ieri, José ha pubblicato un nuovo post con nuovi selfi inediti direttamente da quel Festival che proprio non vuole abbandonare. La nuova carrellata di immagini lo mostra in compagnia di New Martina, Gianni Morandi, Alfa, Il Tre, Gabriele Vagnato, Alberto Matano e Matteo Pelusi.

Insomma, il profilo di José è un vero tripudio di ricordi Sanremesi che continuano a incassare tantissimi apprezzamenti da parte dei fan. Il secondogenito di Amadeus ha indubbiamente tutte le carte in regola per diventare una vera stella del web.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche