José Sebastiani "diventa" Amadeus all'Ariston: reazione (divertita) del papà e augurio dei social

Continua la scalata del secondogenito del conduttore e di Giovanna Civitillo, ora “pronto” anche a condurre Sanremo (almeno sui social): ecco cosa ha fatto.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Dopo l’ultima edizione del Festival di Sanremo condotta da Amadeus, il figlio José Sebastiani è diventato una vera star del web, seguitissimo da giovani e meno giovani. José non vuole abbandonare in nessun modo quel mood sanremese che lo ha indubbiamente divertito tantissimo e a dimostrarlo è proprio il suo profilo Instagram con carrellate di selfie fatti con i protagonisti del Festival. Ma non è tutto perché, in un suo ultimo (divertente) contenuto pubblicato sui social, José ha lasciato intendere di "voler seguire le orme del padre". Ecco cosa ha fatto.

José Sebastiani si trasforma in Amadeus a Sanremo

L’ultimo contenuto social postato da José lo ritrae seduto sul palco dell’Ariston con la maschera di papà Amadeus e la didascalia: "Amadeus, Amadeus!". Una foto che ha divertito molto i tanti fan che lo seguono sui social e che ha portato molti a commentare positivamente.

Tra i primi a lasciare un commento c’è proprio Amadeus con una serie di emoji sorridenti e con gli occhi a cuore. Un papà divertito e sicuramente molto orgoglioso. Ricordiamo infatti che, come ha più volte detto lo stesso Amadeus, in questi anni di Festival il ruolo di José è stato molto importante, sia come sostegno morale che come aiuto concreto nello scegliere gli artisti e le canzoni da proporre alla kermesse.

I social augurano a José un futuro da conduttore del Festival

José Sebastiani è ancora molto giovane e ha davanti a sé ancora del tempo per pensare a cosa desidera diventare in futuro. Ciò che al momento è certo, è che Josè ama follemente il calcio e non disdegna nemmeno il mondo dello spettacolo, esattamente come papà Amadeus.

Quindi chissà, in futuro potrebbe diventare un calciatore professionista o magari proprio un conduttore seguendo le orme di "Ama". Ad ogni modo è bastata questa simpatica foto nei "panni" del papà per scatenare tantissimi commenti di chi augura o prevede per il giovane José un futuro da conduttore del Festival.

"Chissà se vivremo abbastanza per vedere la situazione inversa", scrive una follower. E ancora, nei commenti al di sotto della foto, si legge: "Prossimo conduttore", "Dai José sarai il futuro conduttore", "Il nuovo conduttore di Sanremo" e molti altri commenti divertiti ed entusiasti.

Insomma, il giovane José piace molto, e mentre sta affrontando proprio ora i primi passi nel mondo dello spettacolo tra contenuti web e interviste radio, chissà che in un futuro non possa davvero calcare di nuovo il palco dell’Ariston ma, questa volta, come conduttore.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche