Josè Sebastiani, com'è la fidanzata ideale: il video virale svela la verità

Il figlio di Amadeus racconta a Radioimmaginaria le caratteristiche che una ragazza dovrebbe avere per rubargli il cuore e di saper cucinare bene un piatto

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Da quando è finito Sanremo 2024 Josè Sebastiani, figlio di Amadeus e Giovanna Civitillo, è sotto ai riflettori per via dei numerosi scatti insieme alla famiglia e a personaggi celebri, ma anche per i suoi presunti flirt. Dopo aver affiancato il padre nelle 5 edizioni del Festival della canzone italiana in cui è stato conduttore e direttore artistico, sedendosi sempre in prima fila vicino alla madre, l’adolescente è spesso stato protagonista di indiscrezioni che riguardavano la sua vita sentimentale: da ricordare in tal senso è il presunto flirt con una content creator molto famosa su TikTok. Ma quali caratteristiche dovrebbe avere la fidanzata ideale di Josè Sebastiani? Lo ha svelato il diretto interessato durante una telefonata da parte della redazione di Radioimmaginaria per la rubrica Ti accompagno a scuola, la stessa realtà con cui partirà per seguire l’Eurovision Song Contest 2024, in programma dal 7 all’11 maggio prossimo in Svezia.

Il video virale su Instagram

Il giovane ha condiviso sul suo account ufficiale Instagram un video in cui ha spiegato le doti che una donna dovrebbe avere per riuscire a conquistarlo e la cui didascalia riporta le seguenti parole: "Quali caratteristiche deve avere la ragazza ideale di Josè? Ce lo ha detto questa mattina in diretta a ‘Ti accompagno a scuola’! Se volete candidarvi avete un mese di tempo perché poi inizia Eurovision… A Eurovision avremo anche altre cose a cui pensare, come ad esempio il cibo: Josè sa cucinare?"

A colpire però è stata l’introduzione del contenuto, poiché è stato detto che "da due settimane Josè ha il cuore libero", e solo in seguito il ragazzo si è espresso in merito a come dovrebbe essere la sua fidanzata ideale, anche se di dettagli ne ha dati davvero pochi: "Caratterialmente deve essere simpatica, poi non deve essere più alta di me ma nemmeno troppo bassa: il giusto, tipo ad altezza spalla". Sebastiani ha risposto anche alla seconda domanda sulle doti culinarie, dicendo di avere una specialità: "È la cacio e pepe, ma potrebbe essere un problema trovarla in Svezia".

I commenti dei fan

Nel frattempo sotto il post pubblicato ieri mattina , venerdì 5 aprile, su Instagram non sono mancati i commenti dei fan, in particolare delle ragazze, molte delle quali si sono candidate per conoscere meglio il loro influencer preferito. Tra le dichiarazioni social ne sono emerse un paio: "Sono gentile e dolce e sono alta quanto la spalla o la testa di José. Mi posso candidare!" e "Mi candido, cuciniamo insieme la cacio e pepe". Ma alcuni utenti hanno cercato di andare più a fondo alla questione chiedendo al giovane altre informazioni sul suo tipo di ragazza ideale e ponendogli proprio domande volte a capire se hanno una speranza con lui: "…e deve essere più grande o piccola di te? Parlando di età".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche