Jasmine Carrisi: se la contendono Milly Carlucci e Signorini, ecco chi potrebbe spuntarla

Da una parte il Grande fratello con un'edizione rinnovata di Vip e Nip, dall'altra il ritorno di Ballando con le stelle con una nuova formazione della giuria, chi sceglierà Jasmine?

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Non bastava la sfida tra palinsesti e il furto tra volti noti ad accendere la rivalità tra Rai e Mediaset, adesso l’oggetto della sfida sarebbero anche concorrenti dei loro più celebri show. Una in particolare sembra essere estremamente richiesta per la prossima stagione televisiva, e tutti vorrebbero accaparrarsela. Si tratta di Jasmine Carrisi, cantante e giovane figlia di Al Bano nonché di Loredana Lecciso. Pian piano la ragazza si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo, dopo aver riscosso molto successo duettando con il padre nell’ultima edizione di Una voce per Padre Pio, in compagnia del rapper Clementino. Come si sta quindi mettendo per lei la prospettiva di una carriera nel mondo dello spettacolo? Molto bene, a giudicare dalle ultime voci.

Jasmine Carrisi oggetto di contesa

Sembrerebbe infatti che Jasmine faccia parte di un preciso pianto del conduttore del Grande fratello, Alfonso Signorini, che nella prossima stagione del reality, che vedrà una formazione mista tra persone comuni e Vip, vorrebbe nella quota Vip una madre e una figlia. Loredana Lecciso e la figlia Jasmine incarnerebbero esattamente il tipo di rapporto che il conduttore sta cercando disperatamente. Allo stesso tempo ultimamente si sta parlando molto del nuovo cast della prossima stagione di Ballando con le stelle, che potrebbe subire diverse modifiche nella formazione dei giudici e opinionisti. Sembra proprio che tra i volti sperati da Milly Carlucci per competere a suon di balli ci sarebbe proprio la giovane figlia di Al Bano. Ma ovviamente le due esperienze entrerebbero pesantemente in conflitto tra loro. Quindi quali sono i programmi per l’aspirante cantante? A rispondere ai dubbi del pubblico ci pensa lei stessa.

Cosa farà Jasmine?

In un’intervista rilasciata al settimanale Vero Jasmine Carrisi non ha inizialmente escluso nessuno dei due programmi, chiarendo che le piacerebbe partecipare ad entrambi: "Devo dire che Ballando con le Stelle mi piace tantissimo, però non è previsto che io concorra quest’anno, anche se mi piacerebbe in futuro. Sul Grande fratello mi è stato chiesto in modo vago. La considero comunque un’esperienza da fare in futuro. Fare il Festival di Sanremo? Questa è la massima aspirazione, come credo sia per tutti i cantanti. Per ora, però è solo un sogno. Le critiche che mi rivolgono? Da piccola ci stavo male ma oggi li accetto, riesco a distaccarmi. Ho sempre detto di aver fatto il filler alle labbra! Però, nonostante io sia molto aperta verso l’ipotesi dei ritocchi, non ne ho fatti". Riguardo al futuro sembra avere le idee abbastanza chiare. Sembrerebbe che tra le due esperienze, quella più probabile al momento sia quella al Gf, per cui la ragazza ha già discusso con qualcuno a riguardo. A meno che non si verifichi un colpo di coda della Carlucci. Molti fanno però notare come a Jasmine converrebbe far prima l’esperienza a Ballando con le Stelle, Dal momento che notoriamente Milly è poco incline ad inserire nel suo cast personaggi che hanno partecipato già ad altri reality. Ma mai dire mai.


Potrebbe interessarti anche