Isola dei Famosi, Artur accusato di furto: il gruppo si ribella e gli autori lo puniscono. Guai anche per Khady

Sono stati presi dei provvedimenti disciplinari nei confronti del modello e contro Khady Gueye: anche lei è accusata di aver rubato gli spray antizanzare

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

L’atmosfera all’Isola dei Famosi si fa sempre più calda e non è soltanto colpa del sole dell’Honduras. Nel daytime di oggi, lunedì 29 aprile, del reality di Canale 5 Artur è stata sollevato dal suo ruolo di leader dagli stessi naufraghi per aver rubato alcuni spray antizanzare. Sono stati presi provvedimenti disciplinari nei suoi confronti e anche contro Khady. I due naufraghi si sono molto avvicinati nel corso dell’ultima settimana ed è possibile che sia nata una nuova coppia.

Isola dei famosi, Artur perde il posto di leader

Nel daytime di oggi delle 13:00 dell’Isola dei Famosi alcuni concorrenti si sono schierati contro Artur Dainese, reo di aver nascosto alcuni spray antizanzare, prodotto essenziale per proteggersi dalle punture di questi fastidiosi insetti. Gli spray sono stati ritrovati nello zaino del modello ucraino. La maggior parte dei naufraghi si è schierata contro di lui, inoltre Aras Senol ha proposto di fare una votazione per alzata di mano al fine di decidere se togliere ad Artur il ruolo di leader del gruppo. Quest’ultimo quindi ha difatti perso il titolo. A seguito di questo voto c’è stato un litigio tra il naufrago che ha nascosto gli spray e altri concorrenti. "Se devo stare con dei finti amici, preferisco stare da solo", ha detto Dainese che ha avuto una discussione dai toni molto accesi soprattutto con Greta. I due si sono colpevolizzati a vicenda di non stare facendo molto per il gruppo.

Il provvedimento disciplinare per Artur Dainese e Khady Gueye

Aras Senol è adesso l’unico leader del gruppo ma non è finita qui perché Artur e Khady sono stati puniti con un provvedimento disciplinare. Hanno diritto a metà della razione di riso concessa agli altri naufraghi. Khady Gueye è stata considerata anche lei colpevole di aver nascosto gli spray antizanzare. La modella però si è ribellata a questa decisione, mettendo in chiaro cosa pensa di alcuni suoi compagni d’avventura: stanno cercando di eliminare le persone che considerano meno simpatiche, escludendole dal gruppo.

Stasera ci sarà la nuova diretta su Canale 5 dell’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria con gli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Il televoto è stato annullato perché Pietro Fanelli, che era in nomination, si è ritirato. I voti quindi sono nulli così com’era successo per Peppe Di Napoli. Quest’ultimo infatti si era ritirato mentre era tra coloro che potevano essere eliminati. In nomination ci sono ancora: Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Khady Gueye, Rosanna Lodi e Sonny Olumati.


Potrebbe interessarti anche