L’Isola dei Famosi, sondaggi sorprendenti: boom Bastianich, sorpresa Khady. Chi esce

Dopo l’eliminazione di Maité Yanes ci sono ben 6 naufraghi in nomination e a rischio nel reality show di Vladimir Luxuria su Canale 5: cosa dicono le proiezioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Un’altra puntata de L’Isola dei Famosi 2024 è andata in archivio e per i naufraghi (e per il pubblico) è tempo di pensare al prossimo televoto. Dopo la seconda eliminazione "ufficiale" arrivata nell’ultima diretta del reality show di Vladimir Luxuria che ha condannato Maité Yanes, infatti, ci sono ben 6 concorrenti in nomination. Uno di loro potrebbe essere costretto a lasciare l’Honduras già a partire dalla prossima puntata, in programma lunedì 29 aprile 2024 (L’Isola non andrà in onda giovedì 25). Analizziamo la situazione a Cayos Cochinos e scopriamo tutti i numeri e le percentuali dei sondaggi.

L’Isola dei Famosi: chi si salva e chi rischia

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è arrivata la seconda eliminazione "ufficiale" per effetto del televoto. Dopo Luce "Selen" Caponegro, infatti, il voto da casa ha condannato Maité Yanes, costretta a lasciare il reality show di Vladimir Luxuria dopo aver raccolto solo l’11% delle preferenze del pubblico, che le ha preferito Alvina Verecondi, Artur Dainese e Khady Gueye. Nella prossima puntata della 18esima edizione dell’Isola ci saranno ben 6 naufraghi a rischio. Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Khady Gueye, Pietro Fanelli, Rosanna Lodi e Sonny Olumati sono i concorrenti nominati: chi di loro è a rischio? Daniele ha ricevuto ben cinque nomination segrete, mentre Joe è stato spedito in nominato dai due leader, Aras e Artur. Attenzione, inoltre, alla situazione del possibile ritiro in massa. Diversi concorrenti versano infatti in precarie condizioni fisiche: l’ultimo della lista è Daniele, costretto a lasciare l’isola temporaneamente per sottoporsi ad accertamenti medici.

Televoto Isola dei Famosi percentuali oggi (sondaggi): chi esce lunedì 29 aprile

Nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi in programma lunedì 29 aprile 2024 (il reality di Canale 5 non andrà in onda il prossimo 25 aprile, nel giorno della Festa della Liberazione), come detto, ci saranno 6 naufraghi in nomination. Al termine della quinta diretta, infatti, sono finiti al televoto Daniele Radini Tedeschi, Joe Bastianich, Khady Gueye, Pietro Fanelli, Rosanna Lodi e Sonny Olumati. Al momento, stando ai sondaggi di ForumFree, sembrano non esserci dubbi sul preferito del pubblico: Joe Bastianich domina le proiezioni con il 32% delle preferenze. Anche Khady Gueye sta conquistando in breve tempo gli appassionati e viene data al 18%; inseguono Pietro Fanelli (15%) e, a pari merito, Daniele Radini Tedeschi e Rosanna Lodi, entrambi al 14%. A rischio ci sarebbe dunque uno degli ultimi arrivati sull’Isola, Sonny Olumati, che al momento chiude le proiezioni con il 7% delle preferenze.

Ecco nel dettaglio i risultati del sondaggio Isola dei Famosi in vista del televoto che si chiuderà lunedì sera:
  • Joe Bastianich: 32%
  • Khady Gueye: 18%
  • Pietro Fanelli 15%
  • Daniele Radini Tedeschi: 14%
  • Rosanna Lodi 14%
  • Sonny Olumati 7%

Guida TV

Potrebbe interessarti anche