L’Isola dei Famosi, i sondaggi: il pubblico salva Khady, Peppe di Napoli con un piede fuori

Samuel Peron e Luce Caponegro a sorpresa sono di nuovo in nomination: chi verrà eliminato dal reality show di Vladimir Luxuria, cosa dicono le proiezioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

A L’Isola dei Famosi 2024 è tempo della prima, vera, eliminazione. Dopo il ritiro di Tonia Romano e Francesca Bergesio per motivi di salute, il televoto della seconda puntata di ieri ha salvato Joe Bastianich e Artur Dainese. Un po’ a sorpresa, Luce Caponegro e Samuel Peron sono così finiti nuovamente in nomination insieme a due nuovi naufraghi. Nella terza puntata della 18esima edizione del reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria il televoto sarà eliminatorio e determinerà chi dovrà lasciare l’Honduras definitivamente. Chi è a rischio? Analizziamo la situazione e scopriamo tutti i numeri dei sondaggi.

L’Isola dei Famosi: chi si salva e chi rischia

Nella puntata di ieri giovedì 11 aprile 2024 Artur Dainese e soprattutto Joe Bastianich sono riusciti a ribaltare i pronostici. I due naufraghi sono stati i più televotati dal pubblico e si sono salvati: lo chef statunitense, in particolare, era il fanalino di coda delle proiezioni ed è riuscito a scalare le preferenze, condannando Luce Caponegro e Samuel Peron. Quest’ultimo era il favorito e sembrava destinato a fare il pieno di consensi, invece è di nuovo in nomination insieme a "Selen". Nella terza puntata del reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria, dunque, arriverà la prima eliminazione: in nomination ci sono anche Khady Gueye e Peppe Di Napoli. Il meno votato dovrà lasciare definitivamente l’Honduras e Cayo Cochinos: chi sarà eliminato al televoto?

I sondaggi

Come anticipato, al prossimo appuntamento de L’Isola dei Famosi in programma lunedì 15 aprile (quando il reality tornerà ad andare in onda in diretta) ci sono quattro naufraghi nominati: Khady Gueye, Luce Caponegro, Peppe Di Napoli e Samuel Peron. Stando ai sondaggi di ForumFree, al momento non sembrano esserci tirati testa a testa all’ultimo voto: Khady Gueye ha conquistato il pubblico ed è in testa alle proiezioni con il 36% delle preferenze, seguita da Luce Caponegro al 29%. Samuel Peron insegue con il 22% delle preferenze, mentre Peppe Di Napoli chiude al 13%. Il pescivendolo star di TikTok Italia è stato subito indicato dai sondaggi tra i meno preferiti di questa edizione dell’Isola, che rischia di lasciare già nel corso della prossima puntata.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche