Isola dei Famosi, Helena Prestes contro la Camassa. Mazzoli davanti alla tentazione

In prima serata Canale 5, settimo appuntamento dello show condotto da Ilary Blasi. Rischio eliminazione per Corinne Clery, Luca Vetrone e Nathaly Caldonazzo

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ilary Blasi
Fonte: Mediaset Infinity

Aria di eliminazione in Honduras. Stasera, lunedì 29 maggio ore 21:45, torna infatti su Canale 5 L’Isola dei Famosi, reality dei naufraghi ad alto tasso di sudore e colpi di scena. Siamo al settimo appuntamento, e già i giochi e gli altarini iniziano a scoprirsi. Nessuno, si sa, vorrebbe tornare a casa, ma giudice è il pubblico, e anche questa volta qualcuno sarà costretto a fare i bagagli. Come sempre, a condurre le danze penserà la navigata Ilary Blasi, affiancata dagli opinionisti Enrico Papi e Vladimir Luxuria. In collegamento Alvin, che farà da narratore e tramite tra l’Isola e lo studio. E poi ci saranno forti tentazioni per Marco Mazzoli, una sfida agguerrita tra Pamela Camassa e Helena Prestes, e qualche altra chicca da non perdere. Ma vediamo tutte le anticipazioni della puntata di stasera.

L’Isola dei Famosi, anticipazioni della settima puntata

Ci risiamo. Dopo una settimana, ritorna L’Isola dei Famosi. Ed è già spasmodica attesa. I naufraghi si sono ormai riuniti in un’unica tribù, ed è ufficialmente iniziato il tutto contro tutti. Coltello tra i denti, quindi, e battaglie a non finire. Perché è arrivato il momento di fare sul serio. Stasera, nel corso di questa attesissima settima puntata, arriverà una vera e propria resa dei conti.

Tra sfide all’ultima spiaggia, confronti improrogabili e sassolini da togliersi in fretta, si preannuncia un collegamento davvero al cardiopalma. La finale, infatti, non fa che avvicinarsi. E nessuno dei naufraghi ha intenzione di mollare l’osso.

Intanto Helena Prestes avrà una grande opportunità di consumare una vendetta tutta personale nei confronti di Pamela Camassa, Cristina Scuccia e Alessandra Drusian. La Prestes sarà protagonista di una prova decisiva, che la vedrà opporsi alle altre tre concorrenti. Un bel momento da seguire col fiato sospeso, per vedere chi avrà la meglio e se Helena riuscirà a servire il suo (caldo) piatto di rivalsa.

E poi ancora, ci sarà lo speaker Marco Mazzoli, colpito da una tentazione dal "sapore" di casa. Il naufrago dello Zoo di 105 riceverà però l’aiuto a distanza del compagno di avventure Paolo Noise, sempre pronto a supportarlo. Ma fino a che punto dovrà spingersi, Marco, per riuscire a mangiare un’insperata e desideratissima pizza?

Ci sarà spazio per le nuove nomination, anche, coordinate dall’Honduras dal solito impeccabile Alvin. E infine, soprattutto, le dolenti note. Perché anche questa volta qualcuno dovrà abbandonare l’avventura dell’Isola. Ma chi, tra Pamela Camassa, Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Marco Mazzoli e Luca Vetrone dovrà andarsene per sempre da Playa Fantasma? La decisone è (letteralmente) nelle mani dei telespettatori (espressa attraverso quattro canali: App Mediaset Infinity, Sito Web, Smart Tv e anche SMS).

Per sapere come finirà, non resta che sintonizzarsi e restare a guardare.

Quando e dove vedere la puntata (lunedì 29 maggio)

L’isola dei Famosi andrà in onda oggi, lunedì 29 maggio 2023, in prima serata Canale 5. Collegamento a partire dalle 21:45, e possibilità di vedere il programma anche in streaming su Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche