Isola dei Famosi, Benigno asfalta (e offende) Luxuria: “Sei finta”. Virale il video social da 11 minuti
Dopo la replica della conduttrice, attaccata sulla sua identità, ecco la nuova clip postata da Francesco online. Con toni pesanti e parecchio accusatori. I dettagli.
Volano parole grosse, nella notte, nei confronti di Vladimir Luxuria. Lei che (poverina) in questi giorni di fuoco prova a tenere a galla la nave traballante de L’Isola dei Famosi, ora si deve sorbire anche gli insulti di Francesco Benigno. Prima, giorni fa, c’era stato l’attacco all’identità della presentatrice, poi, poche ora fa, l’ennesimo sfogo dell’ex concorrente furioso. Benigno si riprende in un video lunghissimo, postato in nottata sui social, con luce vagamente inquietante e tono che ricorda (forse volutamente, e con le dovute distanze per capacità attoriali) un certo Marlon Brando nel suo ruolo più celebre. Insomma, altra stoccata e altra polemica. Vediamo di seguito tutti i dettagli.
Isola dei famosi, Francesco Benigno e il video furioso: rabbia social
"Hai attaccato la mia identità", aveva replicato di recente Vladimir Luxuria, chiamata in causa da Francesco Benigno, "non ti denuncerò per rispetto di tuo figlio". Ed è forse il riferimento al figlio, quindi per estensione alla famiglia, che ha fatto gettare alle ortiche ogni prudenza, da parte del focoso Benigno. Stanotte si è aperto come un fiume, immagini abbastanza inquietanti, a dire la verità. E le parole, poi, non sono state da meno.
"Buonasera Wladimiro Guadagno", esordisce con fare attoriale Francesco Benigno. Lo sguardo è furioso, anche se voce e gesti rimangono molto pacati. "Io in 57 anni", continua nel video, "non avevo mai visto una persona così ‘male’". Le accuse sono le solite. È stato estromesso dall’Isola per un fattaccio (mai chiarito veramente), e Benigno ha accusato tutti, soprattutto la produzione. Ha detto che il video della lite è stato manipolato. In più, la conduttrice Luxuria avrebbe agito in malafede nei suoi confronti: "Mentre lui (Artur Dainese, ndr) mi metteva la mano in faccia, tu Vladimir dicevi che io gli avevo messo le mani al collo".
Così Francesco ha rincarato la dose, ieri notte, scoppiando letteralmente, dopo la (velatissima) minaccia di denuncia fatta recapitare da Luxuria. "Perché poi la verità è che non avevi niente da denunciare", ha sbottato Benigno nella clip da 11 minuti totali, "perché il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato, e adesso anche prendersi gioco di mio figlio, dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere dei soldi a mio figlio…grazie…ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te". L’aria si fa pesantissima. L’attore continua imperterrito nel suo soliloquio (o meglio, sproloquio). Ma sui social, in realtà, sembrano già tutti dalla parte di Vladimir. Il commento più calzante è quello di un utente qualunque. Siccome Francesco Benigno, nel video, è illuminato appena, mentre intorno c’è la semi-oscurità, ecco la frase che riassume il pensiero comune: "Ok, puoi ritornare nell’ombra please?". Non una brutta idea, in effetti.