L’Isola, stasera la quinta puntata: una prova iconica per Cristina Scuccia

Nuovo appuntamento in prima serata per il reality condotto da Ilary Blasi: televoto flash tra Christopher Leoni e Nathaly Caldonazzo, le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Come di consueto, lunedì sera appuntamento in Honduras per Canale 5: torna L’Isola dei Famosi in prima serata con la quinta puntata. Il reality condotto dalla padrona di casa Ilary Basi, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi e l’inviato Alvin, va in onda oggi lunedì 15 maggio 2023 con un nuovo appuntamento: scopriamo tutte le anticipazioni della serata.

L’Isola dei Famosi, la quinta puntata

Stasera toccherà a Cristina Scuccia mettersi alla prova e dimostrare coraggio per affrontare una delle prove più iconiche de L’Isola dei Famosi. In palio un premio per i suoi compagni di avventura.

Nel corso della quinta puntata si chiuderà anche il maxi-televoto a cinque tra Fiore Argento, Marco Mazzoli, Paolo Noise, Helena Prestes e Gian Maria Sainato. Uno/a di loro dovrà lasciare Playa Tosta destinazione Isola di Sant’Elena.

E proprio da Sant’Elena ci sarà un ritorno. Il televoto flash (raccolto tramite sito ufficiale, smart tv, sms e app Mediaset Infinity) stabilirà chi tra Cristopher Leoni e Nathaly Caldonazzo tornerà in gara. Nervi già tesi tra i due: gli equilibri a Sant’Elena sembrano essere saltato dopo che Nathaly ha mangiato una scatoletta di cibo senza chiedere il permesso e scatenando la discussione.

Fiore Argento lascia Playa Tosta

Dopo il ritiro di Simone Antolini con Alessandro Cecchi Paone, anche Fiore Argento ha dovuto a lasciare – seppure in via temporanea – l’Isola. Fiore aveva già fatto visita all’infermeria nei giorni scorsi, ed è stata fermata da un infortunio al piede, un problema al quinto dito o minolo che l’ha costretta ad abbandonare temporaneamente Playa Tosta.

Quando e dove vederlo (lunedì 15 maggio)

L’isola dei Famosi va in onda oggi lunedì 15 maggio 2023 in prima serata: appuntamento a partire dalle 21:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Confermato sulla piattaforma anche l’appuntamento con lo show esclusivo "Isola Party" dalle 20 alle 22.


Potrebbe interessarti anche