Nathaly Caldonazzo la “pescivendola”: lite all’Isola con Cecchi Paone

Le prime scintille e parole al veleno di questa edizione del reality sono di Alessandro Cecchi Paone, e Nathaly lo accusa di “odiare le donne”

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Se è vero che le tensioni e non-detti hanno fatto da padrone in studio durante la diretta della seconda puntata de L’Isola dei Famosi – con il clima nervoso tra Ilary Blasi ed Enrico Papi – è anche vero che in Honduras non se le sono certo mandate a dire. La prima vera e propria lite plateale di questa edizione è nata infatti dalle scintille tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, definita "pescivendola" e "ignorante" dal giornalista. Ecco cos’è successo.

L’Isola dei Famosi, Alessandro Cecchi Paone dà della "pescivendola" a Nathaly Caldonazzo

Tutto è nato dall’arrivo di un boa. Il terzo giorno di convivenza ha iniziato a portare i primi scompigli nella quotidianità dei naufraghi, che si sono poi riversati anche nelle prove del reality. La lite tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo, però, è nata durante la notte, in seguito all’arrivo di un ospite indesiderato. Corinne Cléry è infatti stata sorpresa da un boa rosa; per aiutarla, Alessandro Cecchi Paone si è subito appellato alle proprie conoscenze ("Esiste una cosa che si chiama scienza, so quello che faccio") per aiutarla, e non ha particolarmente gradito i toni di Nathaly Caldonazzo. Veterana dei reality e forte della sua esperienza all’Isola in passato, infatti, Nathaly ha voluto contraddire Cecchi Paone, facendolo infuriare: "Pescivendola, vai!". E ancora, rivolgendosi a Corinne: "Scegli tu se affidarti a questa ignorante o a me".

La risposta di Nathaly

Nathaly Caldonazzo non ha ovviamente accettato l’attacco di Cecchi Paone ("Pescivendola a chi?"). Quando quest’ultimo ha proseguito ("Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia") senza indietreggiare di un millimetro, Nathaly si è abbandonata al litigio furioso, accusando il giornalista di odiare le donne: "Ma come ti permetti a dirmi queste cose, ma ti rendi conto? Questo odia le donne ve lo dico io. Sì questo qui ha un problema con le donne".


Potrebbe interessarti anche