L’Isola dei Famosi, le anticipazioni: stasera i due gruppi si incontrano, sondaggi e news

Oggi giovedì 11 aprile 2024 va in scena il secondo appuntamento del reality show di Canale 5 condotto da Vladimir Luxuria: cosa succederà, i naufraghi nominati

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

L’Isola dei Famosi 2024 continua. Dopo la puntata d’esordio dello scorso lunedì, oggi giovedì 11 aprile 2024 in prima serata su Canale 5 si torna in Honduras per il secondo appuntamento con il reality show condotto da Vladimir Luxuria. Con il ritiro di Tonia Romano (che ha abbandonato il gioco prima ancora di sbarcare per problemi di salute) e l’arrivo di Francesco Benigno sono 18 i concorrenti a Cayo Cochinos: quattro di loro sono finiti in nomination e sono già a rischio al televoto di stasera. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata, dai sondaggi fino alle ultime novità.

L’Isola dei Famosi, la puntata dell’11 aprile: cosa succede stasera

Oggi giovedì 11 aprile 2024 Vladimir Luxuria conduce la seconda puntata de L’Isola dei Famosi 2024. Affiancata dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese e con Elenoire Casalegno inviata in Honduras, la conduttrice tornerà a Cayo Cochinos per sapere che atmosfera si respira tra i naufraghi dopo i primi giorni. Con il ritiro di Tonia Romano (che doveva rientrare nel gruppo di "nip" a Playa Espinada con Khady, Beppe, Pietro e Alvina) e l’arrivo dell’attore Francesco Benigno, come detto, sono 18 i concorrenti in gara: Joe Bastianich, Luce Caponegro, Edoardo Franco. Aras Senol, Francesca Bergesio, Francesco Neingno, Maite Yanes, Samuel Peron. Matilde Brandi, Artur Dainese, Valentina Vezzali, Marina Suma, Greta Zuccarello. Edoardo Stoppa, Peppe Di Napoli, Pietro Fanelli, Khady Gueye e Alvina Verecondi Scortecci.

La puntata de L’Isola dei Famosi di stasera non sarà in diretta. Come anticipato da Davidemaggio, infatti, il reality show subirà il primo stop già al secondo appuntamento settimanale. La serata non sarà in diretta per motivi di organizzazione e per fare spazio a Supervivientes, il reality spagnolo che condivide con Mediaset alcuni spazi dell’isola come La Palapa.

Riguardo ai temi della seconda puntata, le anticipazioni svelano che stasera il gruppo dei concorrenti famosi incontrerà per la prima volta quello dei non famosi. Sarà un momento delicato e imprevedibile: riusciranno i due gruppi integrarsi e iniziare una nuova convivenza pacifica?

Nomination e sondaggi

Dopo la prima puntata dell’Isola sono quattro i concorrenti già finiti in nomination: Artur Dainese, Joe Bastianich Luca Caponegro e Samuel Peron. I due naufraghi nominati più votati saranno salvi. Samuel Peron è attualmente in testa ai sondaggi di ForumFree con il 29% delle preferenze del pubblico, seguito da Artur Dainese (25%) e Joe Bastianich e Luca "Selen" Caponegro, a pari merito al 23% nelle proiezioni.

Ricordiamo che la seconda puntata de L’Isola dei Famosi non sarà in diretta, pertanto il televoto verrà chiuso prima; si potrà votare fino alle 15 di oggi.

Quando e dove vederlo stasera in tv e streaming (lunedì 8 aprile 2024)

L’Isola dei Famosi va in onda stasera in tv su Canale 5. Appuntamento in prima serata a partire dalle 21:30. Streaming live e on demand disponibile, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Infinity, tramite app o sito ufficiale.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche