L’Isola dei Famosi, stasera l’ottava puntata: arriva il primo finalista

Nuovo appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi in prima serata su Canale 5: Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci a rischio, le anticipazioni

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Con l’ottavo appuntamento de L’Isola dei Famosi si inizia a fare sul serio. Nella nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi – affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria ed Enrico Papi in studio e da Alvin come inviato a Cayos Cochinos – verrà infatti decretato il primo finalista di questa edizione dello show. Tra le principali candidate Cristina Scuccia e Pamela Camassa. Scopriamo tutte le anticipazioni della serata di lunedì 5 giugno 2023.

L’Isola dei Famosi, l’ottava puntata: "Inferno o Paradiso"

Il gioco si fa duro nell’ottavo appuntamento de L’Isola dei Famosi. Come anticipato, nel corso di questa nuova puntata del reality condotto da Ilary Blasi (sempre più in bilico per i suoi atteggiamenti sopra le righe, che non starebbero convincendo Pier Silvio Berlusconi e la sua nuova linea per Mediaset) verrà svelato il nome del primo finalista di questa 17esima edizione del programma. Per i naufraghi sarà infatti "Inferno o Paradiso": per alcuni concorrenti si avvicina il traguardo più ambito, per altri la fine dell’avventura in Honduras.

Oltre al televoto flash (raccolto tramite sito ufficiale, smart tv, sms e app Mediaset Infinity) tra Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci, infatti, verrà aperto a sorpresa un altro televoto per una doppia eliminazione.

Ma non mancheranno le belle soprese, come quella romantica che attende Helena Prestes (dopo le liti sulla divisione del cocco con Gian Maria e gli altri naufraghi), mentre per uno dei naufraghi è prevista una tentazione iconica dell’Isola.

Spazio poi alle nuove nomination, che svelerà l’inviato Alvin.

Quando e dove vederlo (lunedì 5 giugno)

L’isola dei Famosi va in onda oggi lunedì 5 giugno 2023 in prima serata: appuntamento a partire dalle 21:45 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. Confermato sulla piattaforma anche l’appuntamento con lo show esclusivo "Isola Party" dalle 20 alle 22.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche