L’Isola dei Famosi 2024, Ilary Blasi dentro o fuori? Le ultime novità
Sulla conduzione della prossima edizione del reality ne sono state dette molte, e ancora non è finita. Ecco cosa bolle in pentola in quel di Mediaset.
La rivoluzione attuata a Mediaset dall’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha destabilizzato la carriera di molti. Dentro questo pentolone ricco di cambiamenti e novità è stato detto molto anche sul reality L’Isola dei Famosi e sulla, confermata o meno, presenza di Ilary Blasi al suo timone. Inizialmente Berlusconi aveva confermato la conduttrice, ma nel corso degli ultimi mesi sono emerse nuove e inaspettate ipotesi. Proprio ieri, Gabriele Parpiglia ha fatto una nuova rivelazione che potrebbe cambiare ancora le carte in tavola: ecco cosa ha detto.
Chi sarà alla conduzione dell’Isola dei Famosi 2024? Le ipotesi
Negli ultimi mesi si è giocato parecchio al toto-isola, cercando di indovinare o ipotizzare le scelte di Mediaset a proposito della conduzione della prossima stagione dell’Isola dei Famosi.
Dopo una prima conferma di Ilary Blasi da parte di Pier Silvio Berlusconi, alcuni rumors (riportati sia da Dagospia che da Fabrizio Corona) hanno invece ipotizzato una sua sostituzione con Vladimir Luxuria, che sarebbe quindi passata da opinionista del programma a conduttrice.
La stessa Vladimir ha però smentito questa ipotesi, e tutto è tornato quindi al punto di partenza, senza certezze sulla prossima conduzione del reality.
Isola dei Famosi, Ilary Blasi dentro o fuori? Non tutto è perduto
Proprio ieri, il giornalista Gabriele Parpiglia, ospite a Password in onda su Rtl 102.5, ha fatto nuove rivelazioni che potrebbero rimescolare nuovamente le carte in tavola.
Pare infatti che, nell’intervista di Silvia Toffanin a Ilary Blasi, mandata in onda nella puntata di domenica di Verissimo, la Blasi avrebbe dovuto parlare anche del suo ritorno alle redini dell’Isola con qualche dettaglio in più sulla prossima edizione. Un argomento che invece non è stato toccato nemmeno lontanamente.
"Non so se avete visto l’intervista fatta da Silvia Toffanin a Ilary Blasi. Era un’intervista dove si sarebbe dovuta annunciare la sua presenza a L’Isola dei famosi 2024, anche perché i provini in questi giorni corrono velocissimi e, invece, del programma non si è parlato a Verissimo", ha detto Parpiglia, sottolineando quanto questo cambio di programma repentino possa voler dire molte cose.
Il giornalista, però non si è fermato qui, e ha rivelato che al momento è ancora tutto da decidere. "Però attenzione! Mi hanno detto che l’intervista di ieri potrebbe aver disteso i rapporti e non è detto che Ilary sia fuori dai giochi e quindi, se così andasse, Vladimir Luxuria tornerebbe come opinionista", ha concluso Gabriele.
Insomma, per Ilary Blasi pare che non tutto sia perduto, e la conduttrice potrebbe ancora tornare alle redini dell’Isola dei Famosi. Ma per avere certezze dovremo aspettare ancora.