L’Isola dei Famosi 2024, cinque nuovi naufraghi: c’è anche Edoardo Stoppa, l’indiscrezione

L’ex inviato di Striscia La Notizia, Artur Dainese, Francesco Benigno, Matilde Brandi e l’attrice hard Selen tra i concorrenti del reality condotto da Luxuria

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Manca sempre meno all’inizio de L’Isola dei Famosi 2024, che il mese prossimo darà il "cambio" al Grande Fratello e occuperà lo slot dedicato ai reality di Canale 5 in attesa di Temptation Island. La 18esima edizione del programma dovrà essere quella del rilancio dopo il flop dell’ultima stagione, e la rivoluzione non poteva che partire dai nomi. Dopo il passaggio di testimone alla conduzione – con l’ex opinionista Vladimir Luxuria che ha preso il posto di Ilary Blasi – e l’arrivo di Sonia Bruganelli come opinionista (che potrebbe essere affiancata dall’ex inviato Alvin, che lascerebbe a sua volta il posto in Honduras a Eleonoire Casalegno), è tempo di pensare ai naufraghi che prenderanno parte allo show. Dopo Alan Fried, Samuel Peron e tanti altri, infatti, spuntano cinque nuovi nomi. Scopriamo tutti i dettagli.

L’Isola dei Famosi 2024: Edoardo Stoppa sbarca in Honduras

Tra i rumor che accompagnano quest’ultimo mese di attesa verso L’Isola dei Famosi si avvicendano sempre più nomi. Come svelato da un retroscena lanciato da TvBlog, però, il prossimo concorrente che potrebbe sbarcare in Honduras è Edoardo Stoppa. Milanese classe 1969, Stoppa ha iniziato la sua carriera televisiva come conduttore a Match Music e La7, per poi sbarcare a Mediaset, dove ha preso parte a Scherzi a parte come attore. Ed è proprio su Canale 5 che è arrivata la consacrazione: dal 2008 al 2020 Stoppa è stato uno degli inviati più amati e più impegnati di Striscia la Notizia grazie ai suoi servizi animalisti e ambientalisti. Dopo l’esperienza a Tv8 a Ogni mattina, l’ex inviato del tg satirico e compagno di Juliana Moreira da più di 15 anni sarebbe dunque pronto a una nuova esperienza nel reality proprio all’Isola.

I nuovi nomi tra i naufraghi: Artur Dainese, Francesco Benigno, Matilde Brandi e Selen

Il cast de L’Isola dei Famosi 2024 continua a prendere forma. Non solo Edoardo Stoppa, infatti; TvBlog fa anche i nomi di altri quattro nuovi naufraghi pronti a una nuova avventura televisiva. Tra gli indiziati ci sono infatti Artur Dainese, modello ucraino ex tentatore di Temptation Island Vip (edizione condotta da Simona Ventura), l’attore palermitano Francesco Benigno e la showgirl romana Matilde Brandi, che tornerebbe al reality dopo il Gf Vip 5. L’ultimo nome a spuntare è quello di Selen, all’anagrafe Luce Caponegro, ex pornostar di successo ritiratasi nel 1999 che vanta un’esperienza televisiva a La Fattoria nel 2004.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche