Isola dei Famosi: Edoardo Franco accresce la quota Masterchef (dopo Bastianich), ma c'è il no di Sangiovanni

Spuntano diversi nomi per il cast ufficiale dei naufraghi, ma solo uno appare certo: ed è un altro ex volto di Masterchef. Fallisce invece il corteggiamento al cantante.

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Manca sempre meno alla nuova edizione de L’Isola di Famosi 2024, attesissima da tutto il pubblico. Come ben sappiamo, quest’anno alla conduzione del reality show ci sarà nientemeno che Vladimir Luxuria, che prende il posto di Ilary Blasi dopo essere stata opinionista per due anni di fila. Mancando molto poco, si aspettano informazioni ufficiali sul cast dei naufraghi, che attualmente vanta dei nomi molto interessanti come l’attrice Marina Suma, e soprattutto il super giudice di Masterchef Joe Bastianich. Si è però scoperto che il celebre chef italo-americano potrebbe non essere l’unica stella proveniente dal cooking show di Sky. Sembra infatti che nel parterre dei concorrenti vedremo anche uno dei vincitori più recente (nonché più iconici) del talent show, stiamo parlando di Edoardo Franco. Intanto però si discute di alcuni celebri due di picche ricevuti dal reality show di Luxuria.

Isola dei Famosi, Luxuria arruola lo chef Edoardo Franco (ex Masterchef)

A svelare l’indiscrezione ci ha pensato Fanpage, che sostiene che tra i concorrenti di questa edizione dell’isola troveremo sicuramente il vincitore di Masterchef 12 dall’iconico caschetto. Se così fosse, le interazioni tra Edoardo Franco e Joe Bastianich potrebbero essere molto interessanti, chissà se non si occuperanno personalmente del cibo sull’isola, per conto anche degli altri concorrenti. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo potuto vedere Edoardo Franco in televisione, soprattutto da Alessandro Cattelan dove ha sorpreso tutti mangiando degli insetti. Ha inoltre pubblicato il suo primo libro di cucina.

Il "no" chiacchierato di Sangiovanni

Niente da fare, invece, per vedere Sangiovanni sulla spiaggia più famosa della tv italiana. Il cantante che ha partecipato più volte al Festival di Sanremo, di cui l’ultima circa un mese fa, è balzato nuovamente agli onori della cronaca perché si vocifera sarebbe stato formalmente invitato a partecipare al programma ambientato in Honduras. La sua partecipazione appare però molto improbabile, dal momento che ha appena annunciato il suo ritiro dalle scene con un messaggio social che lascia poco spazio a dubbi: "Voglio stare bene per condurre al meglio la musica vista come ‘lavoro’. Continuerò a scrivere e a stare in studio perché fa parte del mio benessere e nel mentre inizierò a dedicare il tempo a me stesso per migliorare questa condizione. So che mi aiuterà e che tornerò presto, anche più forte di prima". L’indiscrezione sulla presunta offerta proverrebbe dalla "Gossippara" Deianira Marzano, che avrebbe ricevuto una segnalazione in merito, che anticipa già che il cantante avrebbe rifiutato, anche se non si sa da cosa dipenda la sua scelta.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche