Isola dei Famosi: Pamela Camassa va in finale, "vigliaccata" contro Helena e Nathaly

Nell'ottava puntata del reality trionfa la Camassa, Fabio dei Jalisse va a casa e la Prestes riceve un anello di fidanzamento. Ma dominano le polemiche

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

Ottava puntata con L’Isola dei Famosi scivolata via con tanti colpi di scena, eliminati, fidanzamenti e la prima finalista. Lunedi 5 maggio, in diretta dagli studi di Canale 5, Ilary Blasi, Enrico Papi e Vladimir Luxuria, hanno alzato il sipario su quella che è stata la terzultima puntata prima della finale del 19 giugno. In nomination c’erano Nathaly Caldonazzo e Fabio Ricci e a perdere al televoto è stata la prima, finita poi sulle sponde dell’Ultima spiaggia dove ha anche ritrovato la voce maschile dei Jalisse, finito lì per aver perso le sfide tentando di ottenere un posto in finale.

Tra i due si è anche aperto un televoto flash che ha visto soccombere Ricci, eliminato definitivamente dal reality. Nel mentre, a Playa Palapa si sono disputate una serie di gare per aggiudicarsi il titolo di primo finalista, che hanno visto trionfare Pamela Camassa, anche nuova leader della settimana. Infine, i nuovi naufraghi in nomination il prossimo lunedì (12 giugno) sono: Helena e Gian Maria. Ma ora vediamo cosa e chi ci è piaciuto in questa puntata e cosa, invece, non abbiamo amato per niente.

Top: un anello di fidanzamento per Helena

Difficile trovare dei Top in questa ottava puntata, piena dei soliti litigi, scontri e pettegolezzi. Di certo un Top se lo merita Carlo, il neo fidanzato di Helena Prestes, che è arrivato fino in Honduras per portare un anello alla modella e chiederle di ufficializzare il loro rapporto. Bello anche il momento di commozione tra Marco Mazzoli e suo padre, come anche quello tra Cristina Scuccia e i suoi nipotini.

Flop: ancora i soliti scontri

E come sempre i Flop superano i Top: la puntata si è aperta con i soliti litigi. Il gruppo delle oche selvagge schierato compatto contro Helena Prestes e Nathaly Caldonazzo, due donne sicuramente con un carattere forte che non sono riuscite a legare con gli altri e che hanno deciso di fare una gara praticamente in solitaria. Purtroppo però questo atteggiamento da branco, che spesso alza i toni, non è sempre edificante. Ancora litigi anche tra Marco Mazzoli e Fabio Ricci: i due ‘galli’ nel pollaio continuano a beccarsi, anche se ora, con l’uscita di uno dei Jalisse, tutto questo finirà. Infine è stato pessimo l’atteggiamento di tutto il gruppo quando prima Helena ha perso nella sfida per la finale, e poi quando Nathaly è stata nominata: tutti hanno esultato ad entrambe le notizie, dimostrando pochissima sportività.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche