Incidente di compleanno per Sophie Codegoni: capelli in fiamme e video virale sui social

L'ex tronista e vippona ha festeggiato i 23 anni in un noto locale di Milano, insieme agli amici. Ma qualcosa durante le celebrazioni è andato storto. Ecco i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Ha compiuto gli anni oggi, Sophie Codegoni. E gli amici, per farle una sorpresa, le hanno organizzato una bellissima festa di compleanno in un noto ristorante di Milano. Peccato però che a mezzanotte, quando l’ex tronista e vippona ha soffiato sulle candeline, i suoi biondissimi capelli hanno preso fuoco all’improvviso (anche se lei non si è scomposta più di tanto). Le immagini della scena sono state postate sui social, diventando in poco tempo virali. E intanto di Alessandro Basciano nessuna traccia tra gli invitati. Vediamo di seguito i dettagli.

L’incidente di Sophie Codegoni alla festa di compleanno

È stata una festa "con imprevisto", quella organizzata a Milano per l’influencer Sophie Codegoni. Gli amici di una vita hanno deciso di celebrare i suoi 23 anni – che compie oggi, 22 dicembre – con un party a sorpresa in uno dei locali più "in" della città. Ma non tutto è andato secondo i piani, e una serie di sfortunati incidenti ha (quasi) rischiato di rovinare la serata ai presenti.

Sono le immagini postate sui social a raccontare quel che è accaduto. Negli scatti Sophie Codegoni, ex protagonista di Uomini e Donne e del Grande Fratello, è circondata dagli amici più cari, tra cui spiccano Cecilia Capriotti e Alberto De Pisis. Si brinda, si festeggia, l’atmosfera è carica di gioia e spensieratezza. Finché sul tavolo del ristorante, davanti agli occhi dell’influencer, non arrivano tre torte con tre buffe frasi sopra: "Porto amore ma anche da bere", "Io chiamo Glovo" e "Ma la bambina è il regalo più grande". È mezzanotte, e Sophie si avvicina alle torte per spegnere le candeline.

Ma è in questo istante che qualcosa va storto. I capelli della Codegoni prendono fuoco nella confusione generale e, come se non bastasse, poco dopo una delle torte scivola a terra. Sophie comunque non si scompone, preferisce riderci su insieme agli invitati. Il pericolo ormai è passato. E pazienza se le immagini della scena, condivise a tempo di record sui social, hanno già fatto il giro del web diventando virali.

L’assenza di Alessandro Basciano

Ad assistere alla buffa scena del compleanno di Sophie Codegoni erano presenti tantissimi vip. Non c’era, però, l’ex compagno Alessandro Basciano, che in quel momento si trovava a Londra (come testimoniano anche le storie Instagram). Un segno evidente del fatto che i rapporti tra i due non sono affatto buoni, e le speranze di rivederli insieme come coppia ormai sfiorano lo zero. Basciano aveva ammesso di aver tradito Sophie con l’ex, Luzma Cabello, durante una vacanza a Ibiza. E da quel momento la Codegoni ha deciso di troncare ogni rapporto con lui.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche