Grande Fratello, Varrese (recidivo) continua a rischiare: troppo ossessivo con Monia

Nonostante le scuse, pare che Massimiliano ci sia cascato di nuovo e che abbia infranto il patto con Alfonso Signorini: cosa accadrà questa volta?

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Massimiliano Varrese è senza dubbio tra i concorrenti del Grande Fratello più chiacchierati e discussi, sia dentro che fuori. Dopo il perpetrarsi dei suoi atteggiamenti aggressivi e ossessivi soprattutto nei confronti di alcune donne (come Heidi Baci e Beatrice Luzzi) il conduttore Alfonso Signorini, durante la diretta, ha voluto mettere Varrese in guardia sottolineando che se non avesse cambiato atteggiamento sarebbe stato immediatamente squalificato. Ebbene, pare che Varrese in queste ore sia nuovamente ricaduto in atteggiamenti sbagliati nei confronti di Sonia La Ferrara. Vediamo qualche dettaglio in più.

GF, Monia contro Massimiliano Varrese

Alfonso Signorini era stato molto chiaro con Varrese, sottolineando di non voler più assistere a determinati comportamenti, perché in caso contrario sarebbe arrivata l’eliminazione diretta. Dopo un primo momento di quiete, però, ora pare che Massimiliano sia ricaduto nelle stesse dinamiche precedenti, creando tensione tra lui e la concorrente, nonché sua ex ragazza, Monia La Ferrara.

Il comportamento di Massimiliano nei confronti di Monia ricorda a molti quello avuto (e ampiamente criticato dal pubblico) nei confronti di Hedi Baci. La stessa Monia, in questi giorni, si è confidata con altri coinquilini perché stanca dell’atteggiamento di Massimiliano che lei proprio non riesce a comprendere.

"Ragazzi non mi parla, l’unica cosa che mi dice è che sono antipatica, che mantengo le distanze, non è che si siede lì e mi chiede cose. Io gli ho raccontato la mia vita, ma lui non si racconta, mi dice che poi parliamo fuori. Vorrei che lui parlasse un po’ con me, che si sfogasse", ha detto Monia ad altri coinquilini.

Grande Fratello, Massimiliano Varrese sarà squalificato?

Il vero sfogo di Monia è però arrivato poco dopo con la coinquilina Greta Rossetti. "Gli ho spiegato di smettere di ripetere che io non mi avvicino, che io sono distante. Lo ripete mille volte al giorno a tutti. Lo dice anche davanti agli altri, basta no?! Credo l’abbia capito. È carino una, due, tre battute, poi basta. Mi imbarazza, hai capito? Ci rimango male se lui la prende a male, però, eh, se mi dà fastidio una cosa non posso dire di no", ha rivelato Monia.

Insomma, secondo il web che si è immediatamente scagliato contro il gieffino, Varrese starebbe manifestando di nuovo gli stessi atteggiamenti ossessivi e opprimenti messi in pratica con Heidi Baci.

Questo basterà alla produzione per decretare la sua squalifica dopo l’ultimatum della scorsa puntata? L’unico modo per saperlo è guardare la prossima diretta, ma occorre dire anche che, probabilmente essendosi reso conto di aver sbagliato, anche questa volta Varrese ha chiesto scusa a Monia e, in un momento di forte crisi, è anche scoppiato in un pianto liberatorio con Rosy Chin.

Mentre tante persone sul web continuano a inneggiare alla sua squalifica, non rimane che attendere la decisione del Grande Fratello.


Potrebbe interessarti anche