Cambio al timone di Striscia la Notizia: torna Vanessa Incontrada

Passaggio di testimone dietro al bancone dei conduttori: Luca Argentero lascia il posto alla showgirl spagnola, che torna a fare coppia con Alessandro Siani

Striscia la Notizia
Fonte: Sito ufficiale Striscia la Notizia

Dopo la prima settimana dall’esordio della nuova edizione di Striscia la Notizia, la numero 35, a partire da lunedì 3 ottobre è previsto un passaggio di testimone dietro il bancone dei conduttori. Luca Argentero ha fatto il suo debutto in veste di presentatore, formando una coppia inedita con Alessandro Siani. Quella dell’attore, però, è stata una presenza temporanea: già lo stesso Antonio Ricci aveva annunciato che avrebbe condotto il tg satirico di Canale 5 soltanto per una settimana. Al suo posto torna quindi Vanessa Incontrada.

Vanessa Incontrada torna a Striscia la Notizia

La showgirl spagnola riprende quindi il posto che aveva lasciato lo scorso inverno. La coppia formata da Incontrada e Siani aveva già convinto il pubblico, curioso di rivederli dietro la famosa scrivania di Striscia la Notizia. "Sono molto contenta di tornare dietro il bancone di Striscia e che, per il secondo anno consecutivo, Antonio Ricci abbia deciso di affidare a me e Alessandro il compito di intrattenere il pubblico. Come si dice, squadra che vince non si cambia e noi non vediamo l’ora di entrare nelle case degli italiani per regalare momenti di leggerezza, qualche spunto di riflessione e tanto divertimento", ha raccontato la conduttrice a poche ore dal nuovo debutto. E il suo compagno di viaggio ha aggiunto: "L’anno scorso Antonio Ricci ha scommesso su Vanessa e su di me e ritornare insieme quest’anno è per noi un piccolo premio, ma anche una grande responsabilità: quella di intrattenere il pubblico con il sorriso e contemporaneamente raccontare il Paese. E con Vanessa tutto diventa semplicemente goliardico, gioia pura. Una festa per noi tutti, in cui come sempre sono invitati tutti gli spettatori".

La coppia formata da Incotrada e Siani rimarrà dietro al bancone del tg satirico fino al 22 settembre. Successivamente è previsto un altro cambio: il 24 ottobre sarà infatti il turno di Roberto Lipari e Sergio Friscia, presenti anche tra il 13 febbraio e l’11 marzo. Ma non finisce qui. Dal 12 dicembre all’11 febbraio torneranno gli storici Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Il 13 marzo arriveranno poi Gerry Scotti e Francesca Manzini; quest’ultima lascerà poi il posto, dal 3 aprile, a Michelle Hunziker.


Potrebbe interessarti anche