Ilary Blasi, foto scaccia-crisi. Con Bastian è vero amore

Dopo le recenti indiscrezioni su una possibile rottura tra i due, la neo-coppia torna a mostrarsi felice in montagna. Baci, abbracci e tanta affinità. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Era bastato poco. Alcuni giorni lontana da Bastian Muller, e per Ilary Blasi già si parlava di crisi alle porte. Invece fermi tutti. L’allarme (prematuro) è rientrato e cancellato. L’ex di Francesco Totti, da tempo alle prese con un doloroso e delicato processo di separazione, si è mostrata di nuovo in compagnia del suo attuale flirt. I due, causa impegni lavorativi di Bastian, erano restati distanti per qualche giorno, ma ora sono riapparsi a braccetto, sereni come non mai. Sfondo delle foto, la splendida Cortina d’Ampezzo. E l’idillio estivo per Ilary può continuare. Ecco la storia.

Ilary Blasi, niente crisi con Bastian

Già si parlava di storia archiviata, ma è tutto da rifare. Ilary Blasi e il suo nuovo amore, Bastian Muller, stanno ancora insieme e ci tengono a farlo sapere. Sono infatti arrivate le foto dei due, abbracciati e felici, mentre pedalano in bici tra le splendide vette di Cortina d’Ampezzo. Ilary sorride beata, lui la tiene sulle spalle, e tanti saluti alle voci di rottura.

L’allarme era stato dato di recente. Il viaggio in Sardegna di Ilary, insieme alle amiche a Porto Cervo, aveva scatenato le illazioni (precipitose) del web. Di Bastian neanche l’ombra in terra sarda, e tanto era bastato per gridare "al lupo" e scatenare un putiferio di ipotesi e supposizioni. L’ex moglie di Francesco Totti si era rilassata insieme ad altre vip, compresa l’amica Michelle Hunziker. Qualche giorno per ricaricare, e forse, si pensava, dimenticare?

La verità, invece, è che Ilary è subito volata dal suo Bastian. La 42enne showgirl e il 36enne imprenditore tedesco si sono rincontrati in montagna, a Cortina, per godersi un relax di coppia, pedalando e respirando aria sana d’altura. L’affiatamento è evidente, e non sembra ci siamo margini per ipotizzare eventuali criticità nel rapporto.

L’estate di Ilary Blasi continua così lontana dalla capitale, dove incombe ancora lo spettro della recente e dolorosa separazione da Totti. Per cambiare aria, la conduttrice aveva scelto una vacanza in Brasile, trascorsa appunto insieme a Bastian Muller. Foto in costume, tanta tenerezza e pensieri leggeri per lei. Perché settembre, e il proseguo della diatriba legale con l’ex, arriverà in ogni caso. Tanto vale allora distrarsi, allontanarsi. Meglio se in coppia. Ancora meglio se innamorati.


Potrebbe interessarti anche