Michelle Hunziker, gita in yacht con Aurora e Goffredo: “Un paradiso”

La conduttrice si gode l’estate da single in famiglia. Tra tuffi, giri in barca, giochi con il nipotino Cesare e tanto relax. Ecco tutti i dettagli.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Chi l’ha detto che da single non ci si diverte? Michelle Hunziker, alla sua seconda estate senza un compagno, sembra attraversare una rinnovata giovinezza. E lo dimostrano, recentissimi, i post Instagram di una bella vacanza in yacht, in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti e del genero Goffredo. Uniti e felici, tra risate, tuffi in yacht e sole a catinelle. Per celebrare in famiglia un momento di grandi soddisfazioni personali (ultima e più grande, la nascita del nipotino Cesare). Di seguito tutti i dettagli.

Michelle Hunziker e le vacanze in yacht con Aurora e il genero

Il profilo Instagram di Michelle Hunziker ultimamente è un libro aperto. Felicità e sorrisi a non finire, per la bella conduttrice Mediaset. Sarà l’estate, sarà la brezza del mare. Fatto sta che l’ennesima storia social dimostra un momento di gioia matura, e incontenibile. Michelle si riprende in barca, mentre veleggia con il mare cristallino alle spalle, e una camicia bianca che svolazza nel vento.

Ai suoi follower, la showgirl di origini svizzere ha voluto raccontare anche l’ultimissima avventura in vacanza. Sta passando le ferie con la figlia Aurora Ramazzotti, con il genero Goffredo e il nipotino Cesare. La famiglia la rende euforica, e l’euforia traspare abbondante dal suo sorriso. Nelle ultime stories Instagram, infatti, Michelle ha annunciato una gita felice in yacht. Prima tramite un video in solitaria, poi con una foto in posa insieme agli altri due compagni di viaggio.

Aurora Ramazzotti, a destra, con un vestitino rosa fluo e un cappelletto di paglia. In mezzo Goffredo, beato tra le due donne della famiglia. E a sinistra più raggiante di tutti, Michelle Hunziker. Addosso un paio di jeans, una camicia e un bikini bianco. "Oggi con family a fare i tuffi in questo paradiso!", recita la didascalia social, "Ci siamooo!".

E sembrano lontanissime, in questo momento, le delusioni d’amore di Michelle. Dopo il divorzio-shock da Tomaso Trussardi, avvenuto nel gennaio del 2022, per la presentatrice tv solo presunti flirt e poco altro. Una vita da single, ormai da tempo. Che però pare andare benissimo alla diretta interessata. Ora il focus è tutto sulla figlia, sulla famiglia, sul nuovo, eccitante ruolo da nonna. Tutto il resto è noia.


Potrebbe interessarti anche