Ilary Blasi e Francesco Totti tornano a sentirsi: spuntano i messaggi

Ebbene sì, dopo la tempesta pare che per una delle (ex) coppie italiane più discusse sia tornato il sereno: tregua o ritorno di fiamma? Ecco le indiscrezioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è stata ed è tuttora sulla bocca di tutti. Forse, più per ciò che c’è in gioco (ville, rolex, borse firmate, milioni e quant’altro) che per la coppia in sé. Come sappiamo i due non si sono separati proprio in ottimi rapporti ma, al contrario, hanno intrapreso una via legale abbastanza dura l’uno contro l’altra. Ora, però, pare che qualcosa stia cambiando e dopo la tempesta sembra che la situazione si stia calmando tanto che, secondo le indiscrezioni, i due avrebbero ricominciato anche a sentirsi. Ecco cosa sta succedendo.

Messaggi tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Dalle ultime indiscrezioni pare che Ilary Blasi e Francesco Totti abbiano ricominciato a sentirsi tramite messaggio. A rivelare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano che, sul proprio profilo Instagram, ha scritto: "Si vocifera (amici in comune della ex coppia) che Totti e Ilary pare abbiano ripreso a risentirsi tramite messaggini. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma? Chi sa".

Oltre a questi rumors, sono arrivate poi anche le segnalazioni di altre persone, vicine in qualche modo alla famiglia Blasi-Totti, che hanno confermato una situazione più serena tra i due. In particolare, il fratello di un amico di Chanel, figlia della coppia, avrebbe confermato il riavvicinamento tra Ilary e Totti che avrebbero appunto ricominciato a sentirsi proprio tramite messaggi.

Blasi e Totti: tregua o ritorno di fiamma?

Davanti a queste nuove indiscrezioni, molti fan della (ex) coppia hanno iniziato a sperare che tra i due potesse esserci un nuovo ritorno di fiamma. Ipotesi, però, abbastanza improbabile, in primis perché dopo una guerra legale così dura, e ancora in corso, è abbastanza difficile che i due abbiano deciso improvvisamente di ricominciare. E poi perché entrambi sono attualmente fidanzati con altre persone: la relazione tra Francesco Totti e Noemi Bocchi pare continuare a gonfie vele, e d’altra parte la bella Ilary Blasi sembra particolarmente serena tra le braccia del centrocampista Bastian Müller.

Insomma, un ritorno di fiamma è alquanto improbabile, ma è possibile che il Pupone e la Blasi abbiano deciso di fare una tregua nella battaglia al mantenimento dei rolex per il bene della famiglia e in particolare dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel, che ora hanno rispettivamente 17 anni, 16 anni e 7 anni. Una decisione sicuramente non facile ma indubbiamente saggia, perché il sereno in famiglia potrà giovare sia ai figli che a loro stessi, pur continuando per le differenti strade che hanno intrapreso.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche