Ilary Blasi festeggia, la sorella Melory ha partorito: “Non vedo l’ora di conoscerlo”

Ilary Blasi sta vivendo il suo anniversario con Bastian a New York, ma intanto festeggia la sorella Melory che ha partorito il secondogenito.

Grande festa per Ilary Blasi, la sorella minore Melory ha partorito rendendo nuovamente zia la conduttrice al centro delle polemiche dopo l’uscita del suo documentario "Unica" in cui ha raccontato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La donna era volata a New York per poter festeggiare lontano dai paparazzi il suo primo anniversario con Bastian Muller, il nuovo amore con cui proprio 12 mesi fa nella grande mela esplose la passione. Non ha potuto però ignorare la bella notizia dedicando un post all’amata sorella.

Ilary Blasi sorella Melory ha partorito, il tenero messaggio della neo zia

Melory Blasi ha inviato alla sorella Ilary una tenera foto con il marito Tiziano Panucci e il neo arrivato, a cui la conduttrice ha voluto dedicare poche ma dolci parole: "Non vedo l’ora di conoscerlo". In molti hanno sottolineato come Ilary Blasi abbia deciso di anticipare il rientro da New York proprio per poter abbracciare il prima possibile l’amata sorella, con cui il legame è strettissimo. Si tratta del secondo figlio per Melory, che arriva a due anni di distanza dalla nascita della primogenita Jolie: "E all’improvviso arrivi tu", il messaggio della neo mamma bis che con il marito è felicemente sposata dal 2017.

Chi è Melory Blasi?

Melory è la sorella minore di Ilary Blasi ha 34 anni ed è l’unica del "clan" a non essere impegnata nelle attività di famiglia, dopo essersi laureata ortottica nel 2012 e aver conseguito poi nel 2014 una seconda laurea specialistica adesso lavora come ortottista e assistente in oftalmologia.

Melory e Ilary Blasi un rapporto strettissimo

Ilary e Melory Blasi sono sorelle con un rapporto molto speciale, infatti nel corso degli anni sono sempre state frequenti le foto condivise insieme segno di un legame mai spezzato. Lei e Silvia hanno rappresentato un sostegno fondamentale nel periodo di crisi e definitiva rottura con Francesco Totti, schierandosi silenziosamente al fianco della sorella. Quella che però ha sempre vissuto da vicino il legame tra l’ex Capitano della Roma e Ilary è stata la sorella maggiore Silvia, che fece da Cupido insieme allo storico amico fraterno di lui Alex Nuccetelli. Ora per Ilary è iniziata una nuova vita con Bastian, già accolto in famiglia e che non vede l’ora di conoscere anche lui il suo nuovo nipotino.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche